Regalone di Natale

226

Ragazzi, vi invito tutti a scartare con me il regalone di Natale che mi ha mandato Specialized! Provate ad indovinare cosa c’è nello scatolone…

YouTube video

 



.

 

Commenti

  1. AlfreDoss:

    Altro esempio, 1350+ in 29 km per neanche 3 ore di tempo totale.
    Direi che si può sfatare il mito che non si fatica...
    Alfrè... TU NON FAI TESTO!
    Stai trooooopppoooo avanti!
    ahahahahahah
    Un abbraccio.

    DON
  2. marco:

    dai pietro non venire qui a fare le crociate pro ebike. C'è un forum apposta per raccontare che con la ebike si fa fatica, e il 90% delle persone, anche di lì, ti fanculizzerebbero :loll:
    Beh, fino a che uno ascolta le favole (ha affittato una volta una front ) di Velocity che tutti conosciamo è un conto, se poi si portano i dati allora la questione è diversa.
    Ma poi non sto capendo il senso, qui si sta chiedendo come viene usata una ebike dala maggior psrte delle persone oppure come si può usare una ebike?
    Perche la differenza non è di poco conto...sul come viene usata sinceramente non capisco cosa possa fregare .... c’e gente usa le jeep solo al bar e in centro...ce ne frega? Al contrario la parte interessante della discussione è (soprattutto per chi non la ha) su come possa essere usata e cosa permette e @Pietro.68 ha detto la cosa giusta: la puoi usare come vuoi, in mille modi differenti ed è questo il grande vantaggio
  3. Maiella:

    156 battiti medi non fanno altro che confermare i miei indizi circa un lavoro che, seppur in zone di lavoro basse, rappresentano comunque un allenamento valido.
    l’allenamento È validissimo, altrimenti bisognerebbe spernacchiare quelli che nascosti nella cantinetta si allenano con i rulli...
Storia precedente

Urban Downhill a Istanbul

Storia successiva

Buon Natale!

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series