Regalone di Natale

226

Ragazzi, vi invito tutti a scartare con me il regalone di Natale che mi ha mandato Specialized! Provate ad indovinare cosa c’è nello scatolone…

YouTube video

 

 

Commenti

  1. Offroad93:

    Mi rivolgo a chi palesemente porta avanti la crociata pro ebike, per cercare di convincere i pochi cavernicoli in mtb che col motore si fatica lo stesso:
    il motivo per cui non prendiamo in considerazione l'ebike è la presenza del motore, a prescindere da potenza, batteria, peso, ecc.
    Quindi direi che tutti sti grafici e ste FTP servono a nulla, perché c'è ancora gente che ha voglia di pedalare solo con le proprie gambe e se non riesce a fare 3000 d+ se ne fa una ragione.

    Quindi se pedalate una ebike facendo fatica buon per voi, se la pedalate in turbo chiacchierando va bene anche così, però cercate di capire che c'è ancora chi del motore se ne frega e quindi sta crociata comincia a stancare.

    Poi se c'è chi tira fuori grafici e frequenze cardiache per giustificare a sé stesso il passaggio alle batterie è un altro paio di maniche...
    Come succede sempre sui social c'è chi capisce gli argomenti e chi capisce il giusto, oppure legge velocemente e male...(e qui mi fermo...)

    nessuno cerca di convincere nessuno, l'ho scritto più volte, figurati cosa me ne può fregare di convincere a passare all'ebike, mica mi pagano, ognuno è giusto che vada col mezzo con cui si diverte di più, ma a quanto pare è un concetto difficile da capire e si trova il fenomeno di turno che la mette sempre sul meglio e peggio.

    @Don Juan mi ha espressamente richiesto dei pareri ed io gli ho risposto, specificando più volte che riportavo la mia esperienza.

    Molte volte più che pedalare andrebbe dato anche il giusto tempo alla comprensione di ciò che si legge

    sid
  2. sideman:

    e chi sarebbero?
    dove lo hai letto?

    giusto per capire, perchè l'Italiano è una lingua semplice...se poi il solo parlare di ebike vi fa sentire non accettati ...allora ignorate il thread, sinceramente non capisco propeio che sta qui solo a criticare ed a creare polemica, qui si stanno facendo dei confronti, si portano dati e grafici, si parla tra amici tra la differenza degli allenamenti...se si ha l'intelligenza di leggere e portarsi a casa qualche nozione che si ignorava ...è un plus... altrimenti ci sono tanti altri argomenti...

    sid
    Creare polemica? Detto da uno che da dello stupido ad un altro fa davvero ridere, detto nascosto dietro ad uno schermo poi è ancora più divertente.

    Chiudo qui perché il livello della discussione è davvero sceso, a me piace farmi insultare in faccia, non sono abituato a farmi prendere in giro da un nickname.
  3. marco:

    forse sei tu il problema di questo topic, che andava avanti bene senza i soliti interventi di fanboyz che devono convincere gli altri di chissà cosa. E non è la prima volta che capita. Quindi, da qui in poi si cancella.
    come volevasi dimostrare...
    chiramente non ti chiedo DOVE hai letto che voglio convincere, perchè oramai conoscendoti so benissimo che non mi risponderai...

    quindi godetevela da soli...
    aveva ragione @Pietro.68

    bona
    sid
Storia precedente

Urban Downhill a Istanbul

Storia successiva

Buon Natale!

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

Pasubio

Il Monte Pasubio trasuda storia da ogni sua roccia. È anche un tesoro di strade e…

Monte Amiata epico!

Sono andato nella zona del Monte Amiata alla scoperta di sentieri epici, fra borghi antichi, gastronomia…