Ridersmercato

Ridersmercato

#DH

09/11/2015
Whatsapp
09/11/2015

[ad3]

Esisteva un account su Instagram chiamato “Team Rumors”, sempre piuttosto ben informato su quello che stava succedendo nel mondo del gravity. Era sparito per un po’ di tempo, ora è ricomparso di nuovo e ha pubblicato dei post piuttosto criptici, ma che sono facili da capire per chi conosce la DH.

One of these captions is probably correct. After winning Junior World Champs for Downhill in 2013, only to have Yeti pull their DH program the next year, could the current EWS Champ be ready to go back and prove his mettle in the Downhill big leagues?

Il campione EWS 2015 torna a gareggiare in DH?

Pretty self explanatory.

Gli Atherton vanno a passaggiare in montagna o, come si dice in inglese, to Trek.

This is a bit more cryptic. Well, maybe...Bulldog, and a rider holding a Dutch flat in the GT office while 3 riders are walking out unhappy....

Gli Atherton salutano GT, dove si trova un Bulldog. Scambio di consegne fra i Team Trek e GT, con Brook MacDonalds che va da GT e gli Atherton da Trek (di quest’ultimo passaggio siamo piuttosto certi). Notare il dito medio di uno dei fratelli.

All we got from this at first was something about Canyon...

A prima vista sembra solo un Canyon..

Then, when we read this - they put it under a magnifying glass for us and it made a bit more sense. French flag + LA could only mean ONE french team... Is Canyon starting a DH team and snatching up the Lapierre team? We have heard another big brand is after them so this may or may not be true.

Ma guardando il camion da vicino si vede una bandiera francese con una roccia con su scritto LA. Francia + LA significa solo una cosa: Lapierre. Sappiamo che Canyon avrà un Team DH, il cui team manager è Fabien Barel. Il campione del mondo Bruni su Canyon? Potrebbe essere, anche se abbiamo sentito altre voci che parlano di un altro grande brand interessato al francesino.

This one came from a French website and not @ream_tumours, but you don't need to speak their native language to understand it. US Champ headed to a country that looks like Germany. Will YT finally launch a World Cup DH team and sign America's #1 rider? We'll see...

Questo disegno arriva da un sito francese, e parla chiaro: Gwin sembra diretto in un Paese europeo dalla forma della Germania. YT?

[ad12]

#DH
Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Strauss
Strauss

Mi piacce un sacco anche questa parte della stagione dh….ahahah….
Quindi ci sarebbero stati problemi tra Atherton e Gt (dito medio) mi sembrava strano il fatto che negli anni che sono stati in Gt non ci siano mai state grandi evoluzioni nella bici cosa che di solito con un team dh del genere accade…mah…mi piace Gt non mi piacciono i fratelloni quindi nel caso meglio il Bulldog!!
Una considerazione sulla prima vignetta Atherton (ma ora che Rocky Mountain ha una dh nuova nuova rimarrà senza team dh?
Gwin su Yt sarebbe un colpaccio per i tedeschi che dopo un team stellare freeride avere anche il n°1 del dh mondiale ma mi sembra strano proprio ora che sembra aver trovato feeling sul demo.
Bruni su Canyon….mi sembra molto strano.
Per i piloti nostrani ci sono rumors?

Doctorharp80
Doctorharp80

interessante ma.. in passato si sono rivelati corretti?

gwin a yt sembra impossibile.

fabio1991
fabio1991

Figo, ma in passato erano veritieri?

Sprint84
Sprint84

Va bene che YT tira, ma da qui a prendere Gwin…… questa è una bomba di Mosca vecchio stampo!!

YT ha già un top Team nel Freeride, e se quest’anno si dovesse avvicinare alla coppa del Mondo DH cosa che Markus Flossmann ha smentito in un’intervista, non penso proprio sia Gwin magari un rider emergente americano tipo Luca Shaw

Per il resto Canyon è più strutturata si veda team di Enduro, XC e strada per portarsi a casa un Big e con a capo Barel magari fa il colpaccio!

Gli atri voci di mercato ci stanno, anche se Lapierre dubito che si privi di Bruni!

Arma
Arma

Barel in un’intervista su un altro sito ha detto che non farà il team manager. A chi credere ora?

Manitu
Manitu

Stevie Smith ha pubblicato sul suo profilo la gamma GT.. non è che cambia pure lui?