MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Salice presenta gli occhiali correttivi 838 Optic

Salice presenta gli occhiali correttivi 838 Optic

Salice presenta gli occhiali correttivi 838 Optic

31/01/2014
Whatsapp
31/01/2014

[Comunicato stampa] Design lineare e d’impatto, frame leggero e avvolgente e, soprattutto, clip ottico incluso. Questi sono i nuovi 838 di Salice per tutti coloro che indossano quotidianamente gli occhiali da vista e che cercano una soluzione pratica e comoda alle lenti a contatto. Nella confezione anche una lente trasparente di ricambio.

SALICE_2014_838_Bianco_RW blu

Necessità di indossare gli occhiali da vista anche quando si pedala? Le lenti a contatto sono scomode e non sempre efficaci? Salice risponde a queste esigenze con il modello 838 RW. Leggeri, discreti ma dal design accattivante, sono belli da vedere e comodi da indossare per la loro estrema leggerezza e comodità.SALICE_2014_838_clip optic

Realizzati in Grilamid a garanzia di resistenza in caso di urti o cadute, gli occhiali Salice 838 RW assicurano comfort ideale e ottima calzata grazie al nasello e ai terminali delle aste in Megol, morbida gomma antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400, antigraffio, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, a garanzia di ottima visibilità durante l’utilizzo.

All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente e il pratico clip ottico su cui far montare le lenti graduate dal proprio ottico di fiducia.

SALICE – Occhiali 838 RW
Varianti colore disponibili: Bianco/RW Blu, Nero/RW Nero
Prezzo al pubblico: 62,00 Euro

Per informazioni: www.saliceocchiali.it

SALICE_2014_838_Nero_RW nero

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami
 

POTRESTI ESSERTI PERSO