Salice presenta gli occhiali correttivi 838 Optic

[Comunicato stampa] Design lineare e d’impatto, frame leggero e avvolgente e, soprattutto, clip ottico incluso. Questi sono i nuovi 838 di Salice per tutti coloro che indossano quotidianamente gli occhiali da vista e che cercano una soluzione pratica e comoda alle lenti a contatto. Nella confezione anche una lente trasparente di ricambio.

SALICE_2014_838_Bianco_RW blu



.

Necessità di indossare gli occhiali da vista anche quando si pedala? Le lenti a contatto sono scomode e non sempre efficaci? Salice risponde a queste esigenze con il modello 838 RW. Leggeri, discreti ma dal design accattivante, sono belli da vedere e comodi da indossare per la loro estrema leggerezza e comodità.SALICE_2014_838_clip optic

Realizzati in Grilamid a garanzia di resistenza in caso di urti o cadute, gli occhiali Salice 838 RW assicurano comfort ideale e ottima calzata grazie al nasello e ai terminali delle aste in Megol, morbida gomma antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400, antigraffio, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, a garanzia di ottima visibilità durante l’utilizzo.

All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente e il pratico clip ottico su cui far montare le lenti graduate dal proprio ottico di fiducia.

SALICE – Occhiali 838 RW
Varianti colore disponibili: Bianco/RW Blu, Nero/RW Nero
Prezzo al pubblico: 62,00 Euro

Per informazioni: www.saliceocchiali.it

SALICE_2014_838_Nero_RW nero

Storia precedente

Da “Er Tubbero” a Rock Shox Brand Manager

Storia successiva

Zaini V8 con paraschiena integrato

Gli ultimi articoli in News

Posso la borraccia?

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato…