test live tracking

[Marco] Oggi, martedì 2 aprile 2013, Nonnocarb inizia il suo viaggio in Tunisia come annunciato qui. Abbiamo delle belle novità. La prima é che potrete seguire sulla mappa qui sopra i movimenti della truppa in diretta, grazie all’applicazione Training Camp (scaricabile gratuitamente qui). Una nuova versione beta, per ora in mano solo a Nonnocarb, permette di mandare la propria posizione alla versione web del TC e quindi di poter seguire il/i biker. Quando Nonnocarb inizia a pedalare potrete vedere il cursore.

La seconda riguarda il fatto che, mentre é in giro, Nonnocarb inserirà in questo post delle foto in diretta dei posti in cui si trova.

La prerogativa per tutto ciò é che ci sia campo, cosa che non dovrebbe essere un problema durante le prime tre tappe. Poi, nel deserto, gli update saranno solo serali. 

Lascio la parola a Nonnocarb.

1 Aprile
Partenza da Malpensa alle 12.30, dove trovo Alex che proviene da Firenze, meno di due ore di viaggio e sbarchiamo a Tunisi, recuperiamo bagagli e scatoloni con le bici e ci dirigiamo al hotel Le Diplomat, che la gentile Rosetta di Paraiba travel ci ha riservato.

Storia precedente

[Video] 3 minuti del mio 2012

Storia successiva

La lubrificazione della catena

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…