test live tracking

test live tracking

Marco Toniolo, 01/01/2013
Whatsapp
Marco Toniolo, 01/01/2013

[Marco] Oggi, martedì 2 aprile 2013, Nonnocarb inizia il suo viaggio in Tunisia come annunciato qui. Abbiamo delle belle novità. La prima é che potrete seguire sulla mappa qui sopra i movimenti della truppa in diretta, grazie all’applicazione Training Camp (scaricabile gratuitamente qui). Una nuova versione beta, per ora in mano solo a Nonnocarb, permette di mandare la propria posizione alla versione web del TC e quindi di poter seguire il/i biker. Quando Nonnocarb inizia a pedalare potrete vedere il cursore.

La seconda riguarda il fatto che, mentre é in giro, Nonnocarb inserirà in questo post delle foto in diretta dei posti in cui si trova.

La prerogativa per tutto ciò é che ci sia campo, cosa che non dovrebbe essere un problema durante le prime tre tappe. Poi, nel deserto, gli update saranno solo serali. 

Lascio la parola a Nonnocarb.

1 Aprile
Partenza da Malpensa alle 12.30, dove trovo Alex che proviene da Firenze, meno di due ore di viaggio e sbarchiamo a Tunisi, recuperiamo bagagli e scatoloni con le bici e ci dirigiamo al hotel Le Diplomat, che la gentile Rosetta di Paraiba travel ci ha riservato.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO