The Line: il documentario a puntate con 3 ragazze dedite alla MTB

[ad3]

Cosa contraddistingue, più di tutto, le donne che si cimentano nelle discipline sportive più toste? Coraggio, molta determinazione e uno stile di vita che contempla tanto l’avventura quanto il rispetto della natura. Di tutto ciò parla “The Line – The Courage To Get There” il documentario a puntate diretto dal regista e sceneggiatore Casey Kohlhoff che, da appassionato mountain biker, ha scelto proprio questa disciplina per la prima puntata prevista in uscita a gennaio.

Protagoniste, Inga Beck, Kat Sweet e la giovanissima McKenna Merten: le vedremo raidare sui trail del lago Tahoe, in California e ascolteremo le loro storie, cosa le ha ispirate e qual è stato il loro percorso personale.

20151021_the_line

Secondo il regista: “È l’occasione per le atlete di dar voce alle loro storie e ispirare altre donne a cimentarsi negli action sport”. Gli altri capitoli della serie usciranno nell’arco del 2016 e saranno dedicati allo sci freestyle e all’arrampicata.

[ad12]

Storia precedente

[Video] Quando il sole non basta

Storia successiva

Gamby Report Gravitalia Santo Stefano d’Aveto

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…