Tomac distribuita da UP&DOWN nel 2012

Tomac distribuita da UP&DOWN nel 2012

David Roilo, 10/12/2011
Whatsapp
David Roilo, 10/12/2011

[Comunicato Stampa] La ditta UP&DOWN S.r.l., realtà relativamente giovane nel mondo della distribuzione, è lieta di comunicare che, dalla stagione 2012, sarà distributrice esclusiva in Italia delle bici da corsa Eddy Merckx e delle MTB Tomac. La strategia è quella di distribuire marchi di importante rilevanza nel panorama del settore ciclo. La decisione è stata quella di iniziare con due marchi che, ciascuno per il suo segmento e per il nome che porta, rappresentano la storia del mondo delle corse. A questi marchi se ne aggiungeranno a breve altri, con l’obiettivo di coprire i principali segmenti del mercato, sia per le biciclette, sia per gli accessori e la componentistica. Il denominatore comune che accompagnerà ogni introduzione sarà sempre quello che accompagna l’azienda, ossia una profonda passione per le due ruote.

www.up-downbikes.it

[email protected]

Tomac

John Tomac, una leggenda nel mondo della mountain bike. E’ il più grande mountain biker di tutti i tempi. Non tutti lo sanno ma ha gareggiato in diverse discipline, dal ciclismo su strada alla mountain bike, per circa 20 anni, e sempre sulla cresta dell’onda. E’ infatti uno dei pochi corridori ad aver vinto gare internazionali/nazionali in 4 discipline diverse (downhill, xc, strada e bmx).
Oggi, la Tomac Bikes è un prestigioso fabbricante di mountain bike di alto livello. L’obiettivo di Tomac Bike è quello di produrre bici di alte prestazioni per mountain bikers esigenti. Per ottenere questo, la cura di ogni minimo dettaglio non avviene solo in fase di progettazione, ma, anche in produzione, ogni bici, una per una, viene verificata affinché risponda perfettamente al progetto iniziale. L’esperienza sul campo si traduce così in bici tremendamente efficaci, ed ogni modello risponde alla perfezione allo specifico utilizzo per cui è stato progettato.

9 modelli che danno risalto a tutto il know how di Tomac nel mondo delle mountain bike, siano esse ardtail, full suspended oppure 29 pollici.

Le novità Tomac

Flint 29

La nuova Flint 29 è una bici per andare ovunque in qualsiasi condizione, una bici tuttofare. Dai passi in alta quota, a passeggiate da birra con gli amici, la Flint non vi abbandona mai. E la ns. attenzione ai dettagli la renderà vincente anche al test del tempo. Cercavamo una bici versatile che fosse leggera, rigida, durevole e capace di eccellere in tutte le condizioni. La sua geometria la rende adatta persino al modo racing, dove è in grado di regalare grandi soddisfazioni. Inoltre, cosa non di poco conto, anche dal punto di vista del prezzo saprà stupire positivamente.

Typex

La nuova Type-X non è uno dei tanti telai in carbonio presenti sul mercato. E’ stato specificatamente disegnato per essere ultraleggero, con una elevata dote
di rigidità laterale unita ad ottima elasticità verticale. Il peso del telaio è di 1 kg e le caratteristiche di guida sono oltre le aspettative: morbido come la seta sullo sconnesso e tanto leggero da far sembrare invincibili le vostre gambe. Se si vuole avanzare nella ricerca del podio, bisogna armarsi della miglior bici possibile: la nuova Tomac Type-X. Non si possono poi non apprezzare la ricercatezza e la cura anche del più piccolo dettaglio. Ogni cm lascia sbalorditi per la rara bellezza di questa bici.

Primer

Dopo due anni di assenza Tomac non poteva mancare nella disciplina che ha visto John Tomac vincitore così tante volte. Nasce così la Primer 200, come dice il nome stesso 200mm di pura adrenalina. Muscolosa e efficiente come poche. Come non farsi poi conquistare dalle intriganti
finiture delle saldature, dei particolari a CNC e da quel colore così parti-colare da che la rende unica.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO