Training Camp App: live tracking ora anche su iPhone

Training Camp App: live tracking ora anche su iPhone

16/04/2013
Whatsapp
16/04/2013

In giro da soli? Fate sapere dove siete usando il live tracking, ora disponibile anche per Apple gratuitamente su iTunes.

Il nuovo update della nostra app “Training Camp” per iphone permette di far vedere dove state pedalando a chi é a casa o in ufficio. Se siete in giro da soli, i vostri amici o la vostra famiglia sapranno dove siete.

La versione per Android era già stata presentata qui. Per ora non esiste un’app per windows phone.

Il funzionamento é semplice:

1) cliccate su “nuovo allenamento”.

2) Prima di iniziare la registrazione, cliccate sull’icona in basso, quella con la traccia su una cartina. Apparirà un’indicazione che vi dice cosa é il live tracking. Cliccate su “ok”.

3) Iniziate la registrazione.

La vostra posizione viene mandata al sito Training Camp ogni 30 secondi. Se manca il segnale, la posizione viene salvata e viene mandata una volta che questo torna. Il vostro live tracking é visibile nella home del training camp, nella lista degli ultimi allenamenti, e nel vostro profilo, sempre del TC, sotto la voce “live tracking”. Se non siete in modalità live non si vedrà nulla, ovviamente.

L’app, anche in modalità live tracking, consuma pochissima batteria.

>>> Ricordatevi di lasciarci un feedback su iTunes, possibilmente positivo!!!

I prossimi update prevedono una messa in pausa automatica della registrazione quando ci si ferma e altre interessanti nuove features.

>>> Il link al training camp su iTunes.

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO