Vandalismo e sabotaggi a Palazzuolo sul Senio (FI)

Vandalismo e sabotaggi a Palazzuolo sul Senio (FI)

18/12/2014
Whatsapp
18/12/2014
Vi inoltriamo questo messaggio sulla manutenzione dei sentieri nella zona del Comune di Palazzuolo sul Senio (FI), che si commenta da solo.
Con un messaggio attraverso il proprio blog l’Associazione SenioBike, che da anni si occupa gratuitamente della manutenzione e della segnaletica dei percorsi MTB (e non) del comune di Palazzuolo sul Senio, rende noto che dal 1 Gennaio 2015 cesserà questa sua attività. Questo il messaggio trasmesso sul blog della SenioBike (www.seniobike.blogspot.it):

A seguito di numerosi atti vandalici e sabotaggi alla segnaletica del nostro Comune e dopo le molte lamentele subite in quest’ultimo anno, si comunica che dal 1 Gennaio 2015 sarà rimossa definitivamente tutta la segnaletica permanente dei percorsi mountain bike. Verranno sospese tutte le attività di manutenzione dei sentieri del Comune di Palazzuolo che, gratuitamente da circa 10 anni, vengono eseguite. Ringraziamo tutti colori che in silenzio, a loro spese, hanno cercato di contribuire, di rendere più bello il nostro territorio.

20141207_102450

 

POTRESTI ESSERTI PERSO