Verona ci riprova: Cosmobikeshow, 11-14 settembre 2015

Verona ci riprova: Cosmobikeshow, 11-14 settembre 2015

19/12/2014
Whatsapp
19/12/2014

cosmobike-slide

La fiera di Verona torna all’attacco più forte che mai, proponendo una fiera della bici dall’11 al 14 settembre 2015, chiamata Cosmobikeshow. Sembra un deja vu (vi ricordate il tentativo di due anni fa?)  ma lo è solo in parte: infatti il team di Expobici, la fiera di Padova dedicata alle bici che si tiene dal 19 al 21 settembre 2015, se ne è andato in toto a Verona.  Il sito è già online e questa è la presentazione:

Con la nuova iniziativa CosmoBike Show, Fiera internazionale della bicicletta in programma da venerdì 11 a lunedì 14 settembre 2015, Veronafiere, primo organizzatore diretto di rassegne in Italia e in Europa, conferma il proprio ruolo di motore dell’economia del territorio e del Paese, e nella promozione internazionale dei distretti produttivi di riferimento.

In un momento importante per il settore italiano del ciclo, in espansione sul mercato estero e riconosciuto nel mondo per lo stile che lo contraddistingue, la Fiera di Verona lancia CosmoBike Show un grande appuntamento internazionale dedicato al comparto diventa l’elemento strategico per l’economia e la diffusione della cultura della bicicletta, lo strumento per rispondere alle esigenze delle aziende e al crescente interesse del pubblico.

CosmoBike Show presenterà la costante evoluzione di linee, materiali e tecnologie che la produzione italiana e internazionale propongono con modalità capaci di creare valore sia in ottica consumer, sia business. All’interno della rassegna avremo focus specifici dedicati tra l’altro a: ciclabilità urbana; sviluppo dell’E-Bike; cicloturismo, sempre più protagonista delle vacanze degli europei; sistema distributivo con grande spazio per le iniziative di formazione delle aziende.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO