[Video] La cinematica della Canyon Strive

[Video] La cinematica della Canyon Strive

22/03/2016
Whatsapp
22/03/2016

[ad3]

A grande richiesta André Santos ci comunica che ha preparato un video per far vedere come la Canyon Strive funziona.

[ad45]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Andrea Buonsante

Ciao!!passatemi la battuta,piu’ che di cinematica,si puo parlare di cinema,si perche’ l’assistenza di canyon sulla strive e sullo shapeshifter sono stati un cinema,un film thriller per esattezza.

Swiggy
Swiggy

“…un video per far vedere come la Canyon Strive funziona”..
FUNZIONA?!
ahahahahah
scusate eh, ma sui diversi forum stranieri c’è gente al terzo shapeshifter (almeno con loro l’assistenza ha funzionato)

antomac
antomac

possiedo la strive e sfortunatamente ho seguito la vicenda in prima persona..
in effetti tutto quello che è successo ha del ridicolo e in qualche modo qualcuno dovrà pagarne le conseguenze di tutti questi casini (oltre ai poveri clienti)..
fortunatamente ora la situazione si è sbloccata, i pezzi sono arrivati e anche il 3d dello shapeshifter si è raffreddato notevolmente (i bikers giustamente scrivono quando le cose vanno male e non quando vanno bene)…io credo che il peso maggiore della vicenda, alla fine della fiera, lo subirà proprio canyon con i vari sfottò (legittimi) e commenti ironici che circolano e circoleranno in rete tra i vari social e forum..è un vero peccato perchè la bici in sè è una bomba

Arlik
Arlik

Sono uno dei fortunati, aspettato mesi per la consegna dello shapeshifter e purtroppo anche il nuovo non funziona, devo inviare la bici a Canyon, cosa che farò non appena rientra la ruota sram 40 dal servizio di assistenza

Mitzkal
Mitzkal

Beh, quando funziona è una vera bomba. Sembra di scendere da una bici e salire su di un’altra.
Comunque non mi fa tanto strano che in Canyon siano lenti a reagire, ho a che fare con diversi fornitori tedeschi e so come si muovono.
Quello che mi fa davvero strano è che han fatto uscire un prodotto assolutamente acerbo.
Manco fossero Intense ?

ecox
ecox

@mitzkal cosa vuol dire manco fossero Intense?

Mitzkal
Mitzkal

Intense negli anni ha fatto uscire più volte telai con difetti più o meno noti, risolti poi in post vendita, il caso più eclatante è stato quello della M6 che a fondocorsa aveva interferenze non da poco tra entrambe le ruote ed il telaio. Un richiamo ogni tanto ci sta. Quello era da barzelletta.

DoubleT
DoubleT
wally73
wally73

quando ho preso la bici da enduro nuova nel 2015 (fine 2014) avevo visto la strive dal vivo alla fiera di padova. mi era piaciuta tantissimo e tutt’ora mi piace. ho passato l’acquisto perché lo shape mi sembrava una cosa che avrebbe avuto bisogno di almeno 1 anno di produzione e bici che giravano.
purtroppo (per chi l’ha comprata) ho avuto ragione.
comunque gran mezzo (trovarne di enduro che non siano gran mezzi)