[Video] SCOTT presenta il suo nuovo DH Factory Team

SCOTT Sports presenta il nuovo team di DH, gestito dal team manager Patrice Afflatet, che parteciperà alla UCI DH World Cup 2019. A conferma delle voci che circolavano, Brendan Fairclough è confermato come top rider dello SCOTT DH Factory Team e oltre alla DH World Cup parteciperà nel 2019 ad altri eventi internazionali e proseguirà con i suoi progetti video.

Il talento britannico si è dichiarato carico e in forma per la stagione 2019.

A Brendog si aggiungono tre nuovi compagni di squadra con un buon curriculum: Dean Lucas, Florent Payet e Marine Cabirou.

Dean Lucas, australiano di 23 anni, ha chiuso la stagione 2018 con risultati molto promettenti nel team Intense e può tranquillamente puntare alla top 10.

Il francese Florent Payet arriva da una brutta stagione a causa di un infortunio ma ha una storia di rider rispettato come atleta e apprezzato per tecnica e velocità.

La giovane francese Marine Cabirou è in crescita, stagione dopo stagione. Ai Worlds 2018 di Lenzerheide ha concluso con un promettente 4° posto.

Storia precedente

Nasce il nuovo team Lapierre – Bikappa Bikes

Storia successiva

[Video] Marcelo Gutierrez vince la Urban DH di Manizales

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…