[Video] Ultramontane No.05

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=89578&s=576[/img]
Questa è la quinta parte della serie di video Ultramontane, che Derek Dix e Connor Macleod stanno girando settimana per settimana nel British Columbia, sull’Allmountain in inverno.
Come abbiamo visto la scorsa settimana, sui boschi di Vancouver è caduta la neve rendendo più dire le condizioni per il riding.

[vimeo http://vimeo.com/38612976]



.

Nick Dent è un vecchio amico di Connor e Derek, i tre sono cresciuti assieme andando in bici e gareggiando in downhill. Al momento lavora nell’industria cinematografica, ed è per questo che per il suo video è stata scelta un’intro particolare.
Il video comincia con una sessione notturna che ben si accosta all’intro. I tre hanno deciso, quella notte, di accamparsi nei boschi (d’inverno e con la neve!) per lavorare sui sentieri la mattina dopo, e proprio quella notte una fortissima tempesta di vento ha colpito Vancouver, i ragazzi hanno sentito diversi alberi abbattuti dal vento. Meno male che -dicono- avevano controllato le previsioni meteo annotando tutto tranne le velocità dei venti.

[vimeo http://vimeo.com/38649467]

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=89579&s=576[/img]

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=89581&s=576[/img]

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=89580&s=576[/img]

Storia precedente

[Foto e video] World Cup 2012 #1 Pietermaritzburg, qualifiche DH: Suding 23°, Gwin e Minnaar sul filo dei decimi di secondo

Storia successiva

Spy shots: prototipo della nuova Lefty

Gli ultimi articoli in News

Tornantini esposti

In questo ultimo episodio della serie “Let’s ride” di Ludo May, ci dirigiamo a Embrun, nelle…

Posso la borraccia?

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato…