[Video] Un momento di solitudine

8
YouTube video

.
[Comunicato stampa]  Questa crisi sta coinvolgendo ogni angolo dell’umanità. In questi tempi dobbiamo essere persone responsabili e aderire alle line guida fornite dalle nostre autorità locali. Le bici sono ciò che ci unisce e visto che ora dobbiamo evitare le attività di gruppo, siamo tutti uniti in questo e gireremo ancora insieme in bici. Se sei trai quelli che ancora possono godersi l’aria aperta su di una bici, per favore fallo da solo e sii prudente.

Per ciò che riguarda la realizzazione di questo video, lo abbiamo girato due settimane fa, quando questa crisi era solo agli inizi negli Stati Uniti. Potevamo vedere l’onda che arrivava e sapevamo che avremmo presto avvertito lo stress. Vogliamo assicurarvi che abbiamo realizzato questo video responsabilmente, con solo tre persone coinvolte e Lars ha guidato a una velocità per lui priva di rischi. Sappiamo che girare in bici è implicitamente pericoloso e a questo punto ci auguriamo che vi possa piacere il video ma che capiate che uscire in bici ora potrebbe non essere la decisione più saggia. Speriamo che tutti voi prendiate questa cosa seriamente e siate cauti, così che un giorno in futuro potremo uscire nuovamente in bici con i nostri amici.



.

Transition

 

Commenti

  1. marpa:

    Che bel trail , posto fantastico . Anche io non ne posso piu‘ di stare in casa. Tra l’altro quest’inverno ho fatto un po’ di aggiornamenti alla bici che non usavo da metà Novembre , riesco a fare il primo giro ad inizio Marzo , tutto perfetto , felicità alle stelle e poi nuovamente fermo X il COVID-19 . (Come diceva la moglie di Verdone in uno dei suoi film “Non ce la faccio più “ con accento rigorosamente piemontese che a me riesce bene )
    Ahahahah pensa che l' ho appena rivisto Mario, la moglie di Furio in Bianco, Rosso e Verdone !
Storia precedente

[Video] Visionary: con Becci Skelton

Storia successiva

Pedala su Zwift con Nino Schurter a scopo benefico

Gli ultimi articoli in News

Posso la borraccia?

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato…