MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] Vietato cadere

[Video] Vietato cadere

[Video] Vietato cadere

27/09/2015
Whatsapp
27/09/2015

[ad3]

Un sentiero dove se si sbaglia si arriva in valle per primi.

[ad45]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
mike1976
mike1976

salve nn riesco a visuailzzarlo,grazie saluti

mike1976
mike1976

ok fatto

vincenzoo83
vincenzoo83

da paura!!o da pazzi 🙂

giorgiocat
giorgiocat

Va beh della serie ciclismo in parete …

mountaindoctor
mountaindoctor

Sentiero “alla francese” 🙂

Pasqui 1.0
Pasqui 1.0

Un sentiero dove se si sbaglia si può anche morire. Della serie: quanto è stupido l’ uomo. Non finirò mai di dirlo che il ciclismo è bello ma queste cose non sono ciclismo. Sono stronzate!

Fabriziotor
Fabriziotor

Concordo con Pasqui 1.0
Per carità, non sono un biker come i due del video, faccio quello che posso con la mia bici, ma queste cose sono stupidaggini che non servono a nulla. Tra l’altro, non più tardi di un mese fa, qui a Genova è morto sul sentiero dell’acquedotto storico, un ragazzo uscito da solo con la bici. Non stava facendo pazzie, è stato solo sfortunato. Basta poco per rimetterci la pellaccia, aiutare il destino, per me è una grandissima stupidaggine.

FabioTS
FabioTS

Anch’io sono dell’opinione che portare a questi estremi la mtb diventa solo un grande rischio.
Ho visto anche recentemente qui sul magazine di un’avventura con le mtb in spalla e arrampicarsi in ferrata…non saprei se è davvero divertimento
Non dico che si debba andare sulle ciclabili, ma affrontare dei sentieri dove effettivamente con un piccolo errore rischi la vita mi sembra poco divertente

ivo67
ivo67

Che stupidità… per quanto possa essere bravo un biker ci puo’ essere sempre un imprevisto.
Sarò estremo ma personalmente trovo diseducativo e fuorviante la divulgazione di questi video. Il messaggio che può far trapelare è che i “veri” biker fanno cose estreme…. e si sà…. c’è sempre chi vole imitare.

Kakkola
Kakkola

Mah, se a loro piace e si divertono perché no. Si vede che hanno manico, detto questo lascio volentieri agli altri questi divertimenti… 😀

Ubermensch
Ubermensch

La vera stupidità sta nel credere che quel sentiero sia così impervio, è tutta distorsione GoProiana… I sentieri veramente esposti sono altri.

marcosonaca
marcosonaca

Non ho trovato prove come nome del percorso, commenti o la traccia per smentirti, però non posso neanche darti ragione.
Ad ogni modo non è il primo video che fanno questi due…sia mai che sono pazzi davvero!

D’altro canto non sono i primi che fanno sentieri realmente pericolosi, e più di un video trovato in Internet mostra il rovescio della medaglia.

Ubermensch
Ubermensch

Basta avere un minimo di esperienza con le ottiche o con la Go-Pro per capire come questa funzioni. In qualche video coi miei compagni, diversi tratti su vari sentieri nella mia zona in Go-Pro danno leffetto del video.
Certo, non dico che sia un sentiero per tutti ma, tranne qualche punto, se lì cadi fai 1 o 2 metri a terra e poi ti fermi.
In un qualsiasi video di vertriding si trova di molto peggio (o meglio).

rimirkus1975
rimirkus1975

Il brivido adrenalinico fa compiere gesta “epiche”, ma attenzione può essere come una droga o un doping portare a dipendenza e “ucciderti”!
Questo video mostra più che altro il “brivido del rischio” più che la bellezza di o la tecnicità di un sentiero affrontato in mtb,

giorgiomartini
giorgiomartini

Il grandangolo della videocamera fa sembrare tutto più ripido. Anche il nostro “Frana trail” sembra “da pazzi” ripreso con la go pro, e invece non lo è (tranne qualche punto).

gotto
gotto

Infatti

robyfrw
robyfrw

Mah!! Non capisco perché fate vedere sti video?
Comunque, dai commenti, mi fa piacere vedere che ci sono tanti ragazzi con la testa sulle spalle!

castidavide
castidavide

Ci sono dei pezzi belli tosti in effetti…. ( senza margine di errore) da notare però il panorama a fondo valle! Non è mica una cascata quella in fondo?

 

POTRESTI ESSERTI PERSO