We are family torna con un secondo capitolo

[Comunicato stampa] Barcellona, Spagna, 15 Febbraio. Il perfetto regalo per San Valentino viene da Andreu Lacondeguy quest’anno. Assieme al team di Black Media, Andreu ha girato We are Family 2.

E’ cosa nota che nessun salto sia grande abbastanza per Andreu. Ne è la prova il tracciato costruito a La Fenasosa vicino ad Alicante, in Spagna. Le dimensioni dei salti sono proprio come piacciono ad Andreu: gigantesche. Dopo tre giorni di costruzione, il tracciato preparato secondo le sue indicazioni da una chiara idea di quanto Andreu si deve divertire percorrendolo, ogni salto è più incredibile del precedente.

Il produttore del clip, Black Media, è un gruppo co-fondato da Andreu. Assieme agli amici Sebas Romero, Pablo Moreno, Mito e Javi Echevarria, hanno ideato e prodotto anche il primo film We are Family.

Dal momento che il video è stato girato l’anno scorso, vedrete Andreu girare sulla sua vecchia Kona. Dalla Red Bull Rampage, come molti danno, Andreu gira su Mondraker.

Potete tenervi in contatto con Andreu sulla sua fanpage ufficiale di facebook: http://www.facebook.com/#!/AndreuLacondeguyOfficialFanpage

Storia precedente

Red Bull Dirt Pipe: un’half pipe di 120m

Storia successiva

[Test] Lapierre Zesty 514

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…