• it
  • en
  • es

100% presenta i caschi Altec e Trajecta

100% presenta i caschi Altec e Trajecta

09/07/2019
Whatsapp
09/07/2019

[Comunicato stampa]  –  100%è lieta di annunciare l’aggiunta di due nuovi caschi alla sua gamma mountain bike in rapida espansione.

Altec® è la scelta del rider esperto per un casco da all mountain confortevole, protettivo e ventilato. Trajecta® è la proposta di 100% per un casco da enduro stiloso, con performance e sicurezza di alto livello.

Entrambi i cashi sono stati concepiti partendo dalla piena integrazione del sistema Smartshock® Suspended Rotational System.

I caschi da bici tradizionali sono disegnati per fornire protezione dagli impatti diretti. Ma nella vita reale la maggior parte dei ciclisti incorre in impatti angolari che producono forze rotazionali sul nostro cervello.

Lo Smartshock® Suspended Rotational System migliora la protezione tramite una immediata compressione e assorbimento diretto degli impatti ma anche permettendo alle imbottiture di muoversi in modo indipendente dalla calotta esterna e questo riduce l’energia trasferita al cervello in un ampio range di tipologie di impatto.

Smartshock® è semplicemente il più nuovo, avanzato e intelligente sistema di sospensione rotazionale per il tuo cervello. Scopri di più.

Scopri la collezion di caschi Altec e Trajecta.

Disponibilità mondiale a partire da oggi.

  Subscribe  
più recente più vecchio più votato
Notificami di
teoDH
Un po’ pesantuccio l’integrale, specie rispetto allo stage di TLD e al proframe di FOX che sono i suoi diretti concorrenti
 

POTRESTI ESSERTI PERSO