54.412 metri di dislivello in 30 giorni

28

Il mese di giugno 2024 ci ha riservato alcuni sprazzi di bel tempo, e i nostri pedalatori di Training Camp hanno utilizzato le lunghe giornate attorno al solstizio d’estate per darci dentro. Barce (qui la nostra intervista) ha pensato bene di staccare tutti con un dislivello pedalato di 54.412 metri, lasciando Marco Uslenghi a 7.000 metri di dislivello di distacco, malgrado i suoi 47.717 metri! Non che Alex Negri, con 43.388 metri di dislivello, abbia pedalato poco.

Anche io ho provato a dare fondo alle mie energie pedalando più di 1000 metri di dislivello al giorno, ma sono arrivato “solo” settimo con 32.000 metri di dislivello. Considerate che alcuni giri, come questo di Marco Uslenghi, hanno più di 4.000 metri di dislivello.



.

A livello di chilometraggio vi lascio alle classifiche. Vi anticipo che il primo ha percorso più di 4.000km!

Se volete partecipare anche voi alle nostre classifiche, scaricate la nostra app per Android e iOS e registrate i vostri giri direttamente dal telefono oppure abbinate il vostro account Garmin a quello di Training Camp, le attività verranno poi caricate automaticamente.

Commenti

  1. Barons:

    Appunto , anche perché farli per sentieri e’ “leggermente” diverso ….
    hai ragionissima e aggiungo secondo me dipende anche da che sentieri e a che quota
    Ho recuperato su Strava un periodo di 5 giorni in valle che facevo ben oltre 2000 d+ al giorno (ero sul Sestriere )Assietta Fraiteve ecc.. Saux
    girato lì parecchio ,belle salite iper impegnative ma se le paragono alla valle del Lys con la fatica non ce l'avrei mai fatta
    Comunque 54k d+ è impressionante :prost:
  2. VINS61:

    No elettriche no ma se vai in bike park con la "muscolare "e sali in funivia si rientri :-?: :smile:
    bro se sta a scherzà ...:smile:
    ecco come li ha fatti :loll:
Storia precedente

Bici della settimana: la Canyon Lux Trail di Lorenzom89

Storia successiva

reTyre: il pneumatico riciclato ad emissioni zero

Gli ultimi articoli in News