Come lavare la bici senza inquinare

153

Le discussioni sul costo dei detergenti specifici per biciclette sono un classico, però spesso ci si dimentica che tanti di questi prodotti sono biodegradabili. Non solo, al momento trovate il Muc-Off Cleaner da 5 litri scontato del 50% qui. Anche l’olio lubrificante per condizioni bagnate è molto scontato sul sito Maciag Offroad.



.

Per quanto riguarda il completo impermeabile di Alpinestars, seguirà un test apposito.

Il video è sponsorizzato da Maciag Offroad.

 

Commenti

  1. marco:

    Il denominatore comune di chi ce l’ha con Greta è l’anagrafe presente nei nickname. Non si cercano soluzioni ma si brontola e basta.
    Nono, aspetta. Sono un '61 anch'io e non solo non ce l'ho con Greta, ma al contrario ne penso tutto il bene possibile.
  2. VINS61:

    View attachment

    comunque una che vuole salvare l'ambiente lotta per eliminare la plastica il petrolio ...due gocce d'acqua e si presenta cosi impacchettata dentro polimeri monomeri coloranti e stoffe passate in tintoria e finissaggio con bagni altamente inquinanti ....qualche dubbio me lo fa venire
    O dite che è fatto con il mais l'impermeabile super bio degradabile? :smile: :smile: :smile: :ueh: :nunsacci:
    magari mi sbaglio
    Vestiario in polimero derivante dal petrolio è esempio perfetto di utilizzo intelligente, come anche le borracce delle nostre bici. Bottiglie in plastica, film che le contengono, involucri usa e getta di vari prodotti alimentari, cannucce, etc sono esempio perfetto di come non si dovrebbe usare il petrolio e derivati
  3. marco:

    Il denominatore comune di chi ce l’ha con Greta è l’anagrafe presente nei nickname. Non si cercano soluzioni ma si brontola e basta.
    ok , visto che citi l'eta' ti ricordo che chi faceva le varie lotte del 68 erano non miei coetanei, ma ora sono relegati tutti al potere ( e la maggior parte tutti studenti universitari in piazza a protestare .) si sono tutti adagiati nelle varie poltrone e comandano . E questi faranno la fine dei loro papa' , appena trovano un posto fisso e se ne fregheranno delle varie manifestazioni del clima ,La storia insegna .E vedo anche parecchi giovani con la bici elettrica ,il monopattino , il telefonino in mano , poi a prenderli dopo la manifestazione passa ''mamma col suv da 50mila euro .. ahahhah . e si che non pensano alle varie probabilita' di inquinare con l'elettrico .Brontolano se non vanno in discoteca ,con fumi e nebbie a gogo , inquinamento acustico ,eccecc , poi sul lavoro si fanno le seghe mentali sull'ambiente , siamo seri . ci vedremo tra vent'anni ' e saremo ancora come adesso se non peggio .
Storia precedente

Iniziano le Sender Weeks su Maciag: sconti fino al 70% e spese di spedizione gratuite per i nostri abbonati

Storia successiva

La salita tecnica con la nuova Canyon Spectral

Gli ultimi articoli in News