A Carlazzo la seconda tappa della Enduro Cup Lombardia

A Carlazzo la seconda tappa della Enduro Cup Lombardia


[Comunicato stampa]  Pronti per la seconda tappa di ECL18, il weekend del 20/05 ci spostiamo a Carlazzo, fra il lago di Como e quello di Lugano dagli amici di Enduro Trail Monte Pidaggia.

L’anno scorso si sono fatti conoscere e sono entrati di diritto nei top spot regionali, quest’anno con nuovi e vecchi trail e la loro ospitalità entreranno nel vostro cuore.

Assaporate le bellezze del territorio, i panorami e le specialità del luogo e non potrete che rimanerne affascinati.

Tutto è pronto, non resta che iscriversi alla gara tramite https://www.endu.net/it/events/enduro-carlazzo/entry e fattore K – ID 145193.

Per tutte le info: https://www.endurocuplombardia.it/site/ecl18-carlazzo/

Nella tappa di ECL18 #2 Carlazzo, verranno assegnate anche le maglie di Campione Provinciale Enduro di Como.

In occasione della seconda tappa dell’ECL il 20 maggio a Carlazzo, il vincitore della maglia Provinciale categoria JUNIORES riceverà come ulteriore premio un buono per 1 pernottamento di 1 notte con mezza pensione per 2 persone presso il rifugio San Lucio in località Val Cavargna, offerto da Rifugio San Lucio.

La manifestazione vedrà anche lo svolgimento della seconda edizione del Trofeo Fabio Bassi. Il biker che otterrà il miglior tempo sulla ps 2 “Gabi” e porterà a termine regolarmente tutta la gara, riceverà un premio di 150€.

1
Leave a Reply

  Subscribe  
più recente più vecchio più votato
Notificami di
Tigre27
Tigre27

Presente!