MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Enduro Cup Lombardia: calendario 2018 e altre novità

Enduro Cup Lombardia: calendario 2018 e altre novità

Enduro Cup Lombardia: calendario 2018 e altre novità

13/12/2017
Whatsapp
13/12/2017

[Comunicato stampa]

Ride Our Flow sono le parole con cui Bike&Co vi invita a partecipare all’Enduro Cup Lombardia 2018, questa volta ci abbiamo messo tutto il nostro impegno per proporvi un campionato nelle località top del momento e pregno di novità, anche regolamentari.

Basta con le centinaia di prove su ogni PS, sfrutteremo ogni cavillo regolamentare per svelarvi e tracciare i percorsi all’ultimo istante possibile, in pieno stile Enduro.
Limitare al massimo le prove, significa dare a tutti le stesse possibilità e permetterà al miglior Endurista di emergere.

L’Enduro è a vista, il resto è DH!

Partiremo subito alla grande, 18 MARZO Tavernerio (CO), casa Bike&Co, lo spot del campionato italiano 2017, qui i nostri trail builder stanno lavorando alla grande per farvi trovare delle fantastiche sorprese.

Entrati nel pieno della primavera il 13 Maggio riconfermiamo alla grande Carlazzo (CO). L’anno scorso i nostri bro di Enduro Trail Monte Pidaggia si sono fatti conoscere e sono entrati di diritto nei top spot regionali, quest’anno con nuovi e vecchi trail e la loro ospitalità entreranno nel vostro cuore.

Solo 4 settimane per scaricare l’adrenalina ed ecco la prima novità, finalmente si torna sulle Alpi, 10 Giugno si va all’Aprica (SO), qui vi aspettano gli amici di MTB Aprica con una enjoy race, più di 2000 mt di dislivello, pedalati e meccanizzati, panorami mozzafiato e trail…, trail che vi manderanno in carenza di ossigeno per la loro lunghezza e per la loro bellezza, trail che vi faranno esplodere i muscoli per la loro durata, trail che vi faranno superare i vostri limiti e che vi regaleranno sensazioni uniche. A fine giornata vorrete stare lì ancora a godere di tanta bellezza.

Un po’ di riposo, una meritata vacanza ed è in arrivo la seconda new entry, 16 Settembre Cuasso al Monte (VA), i ragazzi di Valceresio Bike vi stanno preparando delle PS da brivido, dove il Flow la farà da padrone. Ma non pensate ad una cosa facile, flow significa flusso, fluido, ma non facile, loro ve lo dimostreranno.

4 gare, 13 PS vi aspettano per decretare i campioni provinciali e regionali Enduro, sei pronto a raccogliere la sfida ?

Bike&Co, organizzatore del circuito e gli amici di Enduro Trail Monte Pidaggia, MTB Aprica e Valceresio Bike vi danno il benvenuto nel 2018.

Enduro Cup Lombardia

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Saltibus

L’Enduro è a vista, il resto è DH!
oh yeah!….

-filo-
-filo-

Bello nella teoria, impossibile nella pratica

ScRe4mY
ScRe4mY

Il 13 maggio c’è la coppa Italia secondo il calendario FCI.

Tigre27
Tigre27

Presente!!

cauboi
cauboi

ma la categoria front c’è?

miscelatore

[QUOTE="-filo-, post: 8278300, member: 105849"]Bello nella teoria,  impossibile  nella pratica[/QUOTE]

Io penso che non sia una grossa difficoltà. Nelle gare di enduro motociclistiche è così da sempre. Le speciali sono tracciate al giovedì, ed al venerdì possono essere visionate e percorse soltanto a piedi. Chiunque viene trovato in moto sul percorso, viene squalificato dalla gara della domenica, ma non ricordo casi del genere almeno negli ultimi 10 anni

Carmelo 74
Carmelo 74

Si… ma i local saranno sempre avvantaggiati., anche comportandosi onestamente.
Però c’è da dire che alla fine la somma farà il totale, e il manico salta sempre fuori.

miscelatore

Inevitabilmente i locals conoscono meglio la zona. Però nell’arco di in campionato, si tratta soltanto di una singola migliore prestazione

MGAN

Scusate, ma l’Enduro Cup Lombardia 2019? Non fanno più nulla?