Apertura Paganella Bike Park 28 Aprile 2012

Apertura Paganella Bike Park 28 Aprile 2012

21/04/2012
Whatsapp
21/04/2012

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=115559&s=576[/img]

[Comunicato stampa] Il Paganella Bike Park, vede il via della sua seconda stagione il 28 Aprile 2012, per un ponte di 4 giorni fino al 1° maggio di sicuro divertimento, successivamente apertura ogni week end, e dal 7 luglio apertura tutti i giorni.

Grande lavoro per lo staff organizzativo, che già da oltre un mese è all’opera per garantire l’apertura di tutti i percorsi, che li vede soggetti ad un importante face-lift. Il meteo ha condizionato non poco questo avvio dei lavori di sistemazione, permettendo da una parte di iniziare qualche settimana prima del previsto, dall’altra di lavorare in condizioni “estreme”, dovendo rinunciare alla realizzazione di video e fotosession per la presentazione 2012 del Paganella Bike Park. Ma i lavori sono quasi tutti completati, e le previsioni per il prossimo ponte del 1°maggio sono ottime.

Dal 28 Aprile, (apertura in concomitanza con il Bike Festival di Riva del Garda (TN), a soli 45 minuti dal Bike Park), sarà possibile percorrere l’ Easy Rider , Apocalypse Now ed Arancia Meccanica con alcuni tratti inediti e modifiche lungo il tracciato, alcuni trail di collegamento, il BigAIRBAG , il pump track situato alla stazione di valle, mentre la una nuova linea (fight club-),ed alcune strutture north shore saranno implementate durante il mese di maggio/giugno.

Partnership per questa stagione 2012, con GoPRO, POC e Nuke Proof , che permetterà un ampliamento dei servizi, in particolare , la possibilità di poter provare (attraverso nolo e Try&Buy) le fantastiche GoPRO Hero2 , le Protezioni POC , e le Mountain Bike Nuke Proof Scalp – Mega e Snap, inoltre (powered by Danger Zone), ci sarà la possibilità di noleggiare oltre 30 bike, spaziando dalle DH-FR alle Enduro – 4X e front, un inedito TEST Center per Cane Creek DB ed ELKA, Try&Buy su molti altri prodotti, servizio di officina ed uno show room/store di oltre 200 mq.

Quest’anno , 2 importanti eventi Race, si inizia il 27 maggio, con la 4#DH Race Danger Zone, gara Regionale Top Class di interesse Nazionale, valida come prova unica per il Campionato Regionale, mentre l’ 8/9 settembre sarà invece la volta della 5#DH Race Danger Zone , gara Nazionale di Coppa Italia .

Si ringraziano il Comune di Fai, Paganella 2001 S.p.A, gli sponsor/partner GoPRO, POC, Nuke Proof, DSB, Danger Zone, e tutti quanti hanno collaborato e stanno collaborando al progetto.

paganellabikepark.com

www.facebook.com/PaganellaBikePark