Il Paganella Bike Park ha riaperto!

[Comunicato stampa]

Sabato 4 maggio è iniziata la stagione 2013 del Paganella Bike Park di Fai della Paganella (TN)

Un inverno difficile, tra novità legislative , ed abbondanza di neve a stagione inoltrata come non si vedeva da molti anni.

Corso stagione sono previste molte novità, in primis  un progetto importante coordinato tra APT / Società Impianti / Comuni dei tracciati “trail – all mountain – enduro” , per lo sviluppo di una serie di percorsi per il collegamento di tutto l’altopiano della Paganella (e non solo), con la possibilità di risalite miste tra strade forestali sterrate, seggiovie, cabinovie, bidonvia, e bike Shuttle.

Appena terminato l’iter burocratico, saranno completati i lavori sui trail sospesi nella scorsa stagione, ed iniziata la costruzione di una linea completamente nuova.

 

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=442672][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=442672&s=576&uid=6374[/img][/url]

 

Si ringraziano il Comune di Fai, Paganella 2001 S.p.A, gli sponsor/partner GOPRO, POC, Mondraker , Commencal,  Danger Zone, e tutti quanti hanno collaborato e stanno collaborando al progetto.

per maggiori informazioni visita il sito ufficiale:  www.paganellabikepark.com

e seguici su facebook  www.facebook.com/PaganellaBikePark

Storia precedente

[Video] Chris Akrigg: 5

Storia successiva

Nicolai Helius AC: due enduro con ruote 650b e 29″

Gli ultimi articoli in News

Il gap della ferrovia

Il gap della ferrovia, da qualche parte nel British Columbia canadese, è già stato filmato altre…