Biker cade in lago ghiacciato

Biker cade in lago ghiacciato

Marco Toniolo, 29/01/2021

Max Adami e Vojtěch Bláha, due rider Cechi che corrono nelle EWS Under 21, stavano girando con la loro gravel su un lago gelato insieme a Jiří Fikejz, che stava filmando la pedalata. La temperatura era di -7° e si trovavano presso il lago di Marokánka. Vedendo gente pattinare, hanno pensato di andarci su con le loro bici. Purtroppo il ghiaccio non era abbastanza spesso..

 

 

Commenti

  1. View attachment

    Conosco un rimbambito che ha fatto uguale in questo stagno con meno di un metro d'acqua tutto per fare una foto ,il mondo è pieno di imbecilli Tutte le mattine che mi alzo ne vedo uno ...allo specchio
  2. samuelgol:

    Avranno avuto la telecamera sul casco....continuava a filmare in automatico. Non era il momento di perder tempo a spegnerla.
    non è importante visto che tutto è andato bene, ma dal secondo 49 si vede che si toglie la telecamera dal casco e poi non la molla più neanche quando cade in acqua cercando di aiutare il compagno e il casco è ancora in testa… per cui volontariamente si è "preoccupato" di lasciare una eventuale testimonianza per i posteri… o i social.
  3. MasterOfSilence:

    Ah grazie, quindi non vengono dalla repubblica di tutte persone non vedenti! Menomale!


    Non avrebbero nemmeno avuto diritto alla benedizione papale urbi et orbi...