BikeStore Racing Team: new season, new deal!

BikeStore Racing Team: new season, new deal!

19/01/2012
Whatsapp
19/01/2012

Cresce il raggio d’azione del BikeStore Racing Team, che dalle prime esperienze Downhill ed Enduro degli anni scorsi andrà ad affrontare nel 2012 nuove sfide con grande entusiasmo, nuovi stimoli e molte novità.

[Comunicato Stampa]

Il 2012 diventa una grande scommessa che, in tempi di crisi come questa che stiamo vivendo, l’alternativa è guardare avanti positivamente, investendo le risorse sulla passione verso questo sport.
Pensiamo che, essere elemento conduttore per tutti gli appassionati, calamitando la propria attenzione verso tutti i settori della MTB proponendo occasioni di incontro sempre nuove, sia l’elemento conduttore con cui BikeStore racing team vuole confrontarsi nella stagione 2012.
Quindi dal puro gravity, il BikeStore racing team ha iniziato a muovere i primi passi con il Downhill e poi all’Enduro, con cui lo scorso anno, attraverso SIX INCH ENDURO TEAM si e’ tolto grandi soddisfazioni in termini di immagine e di prestazioni agonistiche, quest’anno si affiancheranno altre tre chicche con altrettanti atleti di caratura a livello Nazionale.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=53467&s=576[/img]

Parliamo quindi dell’XC , del Marathon e dell’Extreme:
Chiaramente per aprire le porte a queste discipline, il team ha puntato in alto, atleti che possano attrarre la dovuta attenzione degli appassionati di MTB.
E allora appare evidente che atleta d’eccellenza non poteva altri che essere Paolo Viola, atleta che ha maturato esperienze dalla coppa del mondo di downhill, fino ad importanti risultati nel XC, che dopo alcuni anni di splendida carriera sotto i colori del Team BIKEXTREME-GIANT di Cassino, cerca con BikeStore racing team nuovi stimoli in sella alle nuovissime LAPIERRE.
Con le Marathon e le Extreme, Bike Store ha voluto fortemente gemellarsi con due atleti eclettici come Annalisa D’Eliso, anno 1978 e Marco Durastanti, anno 1966, atleti con un curriculum di eccellenza. Negli obiettivi dei due agonisti per la stagione 2012, ci sono la European Marathon Man, la Salzkammergut Trophy e la Roc d’Azur, facendosi seguire dal Centro Eubion di Roma con il Prof. Carmine Orlandi (nutrizione) e il Prof. Roberto Colli (preparazione).Si allenano nelle zone del Lago di Bracciano, zona Castelli Romani, Toscana e Viterbese e saranno a disposizione per stimolare e far crescere quanti vorranno cimentarsi in queste splendide discipline.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=53466&s=576[/img]

Enduro:
la costola Enduro, SIX INCH ENDURO TEAM , sarà l’elemento portante di questa disciplina all’interno del BikeStore racing team che, al suo secondo anno di attività, punterà innanzitutto alla promozione della disciplina. Si e’ fatto promotore ed organizzatore (Prato Selva TE) del nuovo Circuito PROMO ENDURO CHALLENGE e della organizzazione di una tappa del SUPERENDURO, MONTI DELLA TOLFA a fine settembre. Il neo team, nella stagione 2011 ha raccolto ottimi risultati sia in termini di prestazione che di immagine.
La grande attenzione nella comunicazione, rivolta nel corso del 2011 agli appassionati di Enduro, ha fatto quadruplicare il Team per la stagione 2012, nonché varie apparizioni su magazine di settore.

Downhill:
infine la oramai storica sezione downhill – BikeStore racing team, come già la scorsa stagione sarà impegnato nel circuito GRAVITY RACE, il team figura come promotore e organizzatore (Prato Selva, 9/10 Giugno 2012), oltre alcampionato Nazionale di coppa Italia ed Assoluti con piloti di assoluto spessore ed una particolare attenzione verso i giovanissimi Mario Marini ed Alberto Naccarato. Infine, ma solo in ordine cronologico, lo storico gruppo toscano ‘I Facoceri’ partecipera’ alle gare dell’ex circuito uisp gold prix.

Si ringrazia Donatella Campolucci Photo, Car Stereo Service, Libreria Universo, Ciclo Promo Components, Maxxis, Sram, LaPierre.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami