Bike Building: nuovo importatore per Knolly, Chromag ed altri.

Bike Building: nuovo importatore per Knolly, Chromag ed altri.

David Roilo, 19/01/2012
Whatsapp
David Roilo, 19/01/2012

[Comunicato Stampa] Utile e dilettevole, non sappiamo più dove finisce uno e inizia l’altro, ma siamo riusciti a far combaciare la nostra decennale esperienza professionale con la nostra più grande passione per il freeride.

La nostra azienda è gestita da riders che da una vita collaborano con realtà statunitensi e canadesi e recentemente hanno avuto il piacere di incontrarsi con prestigiosi produttori di telai e componenti per il freeride. Da qui nasce Bike Building che consolida la scelta dei prodotti più esclusivi con l’eccellente servizio della distribuzione in larga scala di un’azienda solida e ben strutturata.
Sono finiti i lunghi tempi d’attesa per avere l’oggetto del desiderio.

I marchi di punta sono Knolly con telai da all mountain e DH e Chromag con telai rigidi in acciao e componenti di alta qualità con design accattivante.
In catalogo anche Twenty6 con pedali e attacchi manubrio da boutique esclusivamente lavorati a mano; Joystick nuovissimo produttore canadese di componenti high end che punta sul carbonio e Blackspire famoso per guida catena e pedali.

Knolly propone il nuovo telaio Chilcotin da all mountain/enduro con escursione 160 mm in uscita a marzo, e i precedente modelli rimodernati Podium da DH race ed Endorphin da trail in uscita rispettivamente a giugno e settembre.

Chromag ha una vasta gamma di telai rigidi in acciao che vanno bene dal xc al freeride e supportano forcelle da 120 a 160 mm a seconda del modello. Alcuni tra questi vengono prodotti a mano in Canada e verniciati su ordinazione del cliente. Da notare il nuovo Modello 29er Surface.
Oltre ai telai da appassionati Chromag offre manubri, attacchi manubrio, selle, reggisella e collarini estremamente raffinati.

Nuovo produttore Joystick sempre con base nel British Columbia, la patria del freeride, che si focalizza su componenti in carbonio. Già disponibile la piega Analog, ci saranno un sacco di novità nel corso dell’anno.

Twenty6 è il fiore all’occhiello della gamma Bike Building. Componenti lavorati a mano di altissima qualità ed estetica affascinante, per chi vuole dare un tocco di classe alla propria bike.

Blackspire è uno storico produttore di guida catena con un’ampia offerta di accessori per la protezione delle guarniture e pedali per all mountain e free ride.

Bike Building è sempre in movimento e aggiungerà parecchie novità nel corso del 2012, tenete d’occhio il sito www.bikebuilding.it in continuo aggiornamento