Black Friday: le offerte di Decathlon

Black Friday: le offerte di Decathlon

Staff, 28/11/2019

Dopo Garmin, Suunto e Polar andiamo a vedere cosa offre Decathlon per il Black Friday.

Commenti

  1. 999,99 per una front top di gamma e con telescopico ,mica male ! e poi trovi ancora i copertoni da 26
    Questa estate mi sono imbattuto in un amichevole Decathlonrider che incuriosito dalla mia mtb o semplicemente per fare due chiacchere si è fermato a scambiare delle opinioni sui nostri mezzi , ho iniziato a descrivergli il mio, il perchè di alcune scelte ecc. poi è toccato a lui con la frase : " io invece ho preferito andare sul sicuro e prendere la più bella che avevano , mi hanno lasciato il loro top di gamma per 1.299,99" (era una full non so che modello ) . Il tizio era comunque simpatico e socievole , non ho avuto la forza di controbattere dicendo che con 1.299,99 io avevo preso malapena la forcella , non volevo risultare ne snob ne pirla ; abbiamo fatto una discesa insieme ( la Stoner del Mottolino per chi la conosce) arrivati in fondo ha capito la differenza che passa tra una Top del Decathlon ed un mezzo "assemblato con passione" !
    Comunque anche se Decathlon viene un pò "snobbata" (specie le loro mtb) e qui sul MAG raramente si recensiscono loro mezzi o componenti -abbigliamento vari , sfido chiunque a dire che non ha mai preso nulla ad Deca relativo alla bici?
  2. lollo72:
    abbiamo fatto una discesa insieme ( la Stoner del Mottolino per chi la conosce) arrivati in fondo ha capito la differenza che passa tra una Top del Decathlon ed un mezzo "assemblato con passione"
    Tanto per dire... come ha fatto a capire la differenza? Dubito che lo abbia fatto per la "prestazione", perché quella - a meno che una delle due bici non sia proprio uno scassone - dipende più da cosa sta sopra la sella che da cosa ci sta sotto.
  3. albatros_la:

    Tanto per dire... come ha fatto a capire la differenza? Dubito che lo abbia fatto per la "prestazione", perché quella - a meno che una delle due bici non sia proprio uno scassone - dipende più da cosa sta sopra la sella che da cosa ci sta sotto.
    al termine della discesa mi ha detto : "comunque si vede che la tua è un'altra cosa in discesa " ( duvuto anche dall'esposizione del mio mezzo illustratogli ad inizio incontro) ; probabilmente inizialmente era convinto di avere un ottimo mezzo (top di gamma diceva!) dalle prestazioni paragonabili e simile al mio , poi vedendo in discesa sugli stessi passaggi come reagiva la mia e la sua (tendenzialmente ero io davanti a "fare strada") si sarà reso conto delle differenze . Certamente la prestazione la fa principalmente il rider , ma nel nostro caso era palese la diversità del mezzo : uno su una RockRider full 27,5 (non so il modello?) l'altro con una SW Enduro 29 "pimpata" con forcella doppiapiastra ed altro ! Obbiettivamente la differenza tra i due mezzi era palese per un esperto , ma alla fine ciò che conta è che entrambi danno soddisfazione ai loro possessori .