Black Friday: le offerte di Decathlon

Black Friday: le offerte di Decathlon

28/11/2019
Whatsapp
28/11/2019

Dopo Garmin, Suunto e Polar andiamo a vedere cosa offre Decathlon per il Black Friday.

Commenti

  1. 999,99 per una front top di gamma e con telescopico ,mica male ! e poi trovi ancora i copertoni da 26
    Questa estate mi sono imbattuto in un amichevole Decathlonrider che incuriosito dalla mia mtb o semplicemente per fare due chiacchere si è fermato a scambiare delle opinioni sui nostri mezzi , ho iniziato a descrivergli il mio, il perchè di alcune scelte ecc. poi è toccato a lui con la frase : " io invece ho preferito andare sul sicuro e prendere la più bella che avevano , mi hanno lasciato il loro top di gamma per 1.299,99" (era una full non so che modello ) . Il tizio era comunque simpatico e socievole , non ho avuto la forza di controbattere dicendo che con 1.299,99 io avevo preso malapena la forcella , non volevo risultare ne snob ne pirla ; abbiamo fatto una discesa insieme ( la Stoner del Mottolino per chi la conosce) arrivati in fondo ha capito la differenza che passa tra una Top del Decathlon ed un mezzo "assemblato con passione" !
    Comunque anche se Decathlon viene un pò "snobbata" (specie le loro mtb) e qui sul MAG raramente si recensiscono loro mezzi o componenti -abbigliamento vari , sfido chiunque a dire che non ha mai preso nulla ad Deca relativo alla bici?
  2. albatros_la:

    Tanto per dire... come ha fatto a capire la differenza? Dubito che lo abbia fatto per la "prestazione", perché quella - a meno che una delle due bici non sia proprio uno scassone - dipende più da cosa sta sopra la sella che da cosa ci sta sotto.
    al termine della discesa mi ha detto : "comunque si vede che la tua è un'altra cosa in discesa " ( duvuto anche dall'esposizione del mio mezzo illustratogli ad inizio incontro) ; probabilmente inizialmente era convinto di avere un ottimo mezzo (top di gamma diceva!) dalle prestazioni paragonabili e simile al mio , poi vedendo in discesa sugli stessi passaggi come reagiva la mia e la sua (tendenzialmente ero io davanti a "fare strada") si sarà reso conto delle differenze . Certamente la prestazione la fa principalmente il rider , ma nel nostro caso era palese la diversità del mezzo : uno su una RockRider full 27,5 (non so il modello?) l'altro con una SW Enduro 29 "pimpata" con forcella doppiapiastra ed altro ! Obbiettivamente la differenza tra i due mezzi era palese per un esperto , ma alla fine ciò che conta è che entrambi danno soddisfazione ai loro possessori .
  3. Cosa importante che non è stata segnalata è che oggi per tutti gli acquista tramuta app del deca c’è il 10% di sconto alla cassa..
    O almeno così mi ha detto un ragazzo che ci lavora..