La Scott Genius più geniale

La Scott Genius più geniale

Staff, 28/11/2019
Whatsapp
Staff, 28/11/2019

 

Notate qualcosa di particolare su questa Scott Genius? Esatto, pochissimi cavi! Uno dei commenti che si leggono più spesso, quando presentiamo o testiamo una Scott dotata di sistema Twin Lock, riguarda il numero di cavi e guaine presenti.

Con qualche genialata e tante ore di lavoro, lo svedese Gustav Gullholm ha creato una Genius dal look estremamente pulito.

Guardate il video per come ci è riuscito!

Commenti

  1. Con l'Eagle AXS e Reverbe AXS avrebbe potuto ottenere ugualmente un buon risultato . Non ho capito come fa a settare sulle 3 posizioni del Twin Lock la forcella ? Penso che fra non molto vedremo anche un sistema Twin Lock wireless tipo AXS , mi auguro che presto gli unici cavi visibili siano solo quelli dei freni ( difficile trovare la modularità di frenata con un sistema wireless !)
  2. lollo72:

    Con l'Eagle AXS e Reverbe AXS avrebbe potuto ottenere ugualmente un buon risultato . Non ho capito come fa a settare sulle 3 posizioni del Twin Lock la forcella ? Penso che fra non molto vedremo anche un sistema Twin Lock wireless tipo AXS , mi auguro che presto gli unici cavi visibili siano solo quelli dei freni ( difficile trovare la modularità di frenata con un sistema wireless !)
    Io ho capito che ha dedicato il sistema TwinLock per ammo e reggisella. La forca rimane "manuale"
  3. BMC TrailSync fa praticamente la stessa cosa. E comunque con 2 posizioni anziché 3 e nessun remoto per forcella non si può dire abbia sostituito il twinloc...

    bel lavoro comunque e componenti pregiati e particolari