Come chiamereste una bici?

76

Come chiamereste una bici? Non stiamo parlando del nomignolo in stile milanese imbruttito e un po’ perverso “la bimba”, ma proprio del nome con cui mettereste in commercio una bici che avete progettato. C’è chi si è dato al dialetto, per esempio, oppure chi ama i baffi e ha chiamato un intero marchio Moustache.

Scegliereste un nome inglese? Dovreste fare attenzione ai nomi già registrati con cui potreste entrare in conflitto. Oppure preferireste fare un revival di tempi passati con un “La 7 bulloni”?

Fateci sapere nei commenti le vostre idee.

No, non abbiamo intenzione di lanciare una bici, il nostro progetto Tornant va a gonfie vele da anni. Dovreste saperlo, perdiana!

 

Commenti

  1. Userei una sigla complicata a caso, così da far pensare che sia l'ultimo gioiello di un marchio blasonato.
  2. La mia è un progetto personalizzato, con soluzioni all'avanguardia tipo forca rigida e tripla corona, roba che non ha nessuno! :mrgreen: Mi son fatto dipingere il telaio di nero dal produttore, con le scritte pure in nero. Forca nera pure lei. Piccoli dettagli tipo il reggisella, i nippli delle ruote, le scritte sulla forca, in rosso. Così ho pensato di chiamarla come il picchio nero: Dryocopus martius :loll: :-|
Storia precedente

La quarantena di Danny MacAskill

Storia successiva

[Test] Casco Dainese Linea 03

Gli ultimi articoli in Report e interviste