Cornetto con scossa

Cornetto con scossa

Stefano Udeschini, 07/12/2020

Giro quasi casalingo in alto sopra Trento, con aiutino non illegale! Siamo nella zona del Monte Bondone, i panorami nella luce autunnale sono fantastici e non c’è un’anima viva in giro.

YouTube video

 

La bici Scott Genius eRide 920.

Altri episodi della Epic Trail Series a questo link.

 

Commenti

  1. steve-U:

    Si anche se io non credo che la e-mtb sia solo un modo per permettere a tutti di andare in bicicletta, sicuramente è una delle sue caratteristiche, ma secondo me non è affatto da sottovalutare anche per chi in bici ci sa andare e ha pure tanta gamba!
    Prestazione e divertimento sono due cose da non confondere, "esco a farmi un giro in bici per allenarmi o per divertirmi?" se la risposta è "per divertirmi" allora che male c'è a farlo con una bici elettrica? o con una moto da trial :D concettualmente si potrebbe pensare che con un trial si faccia ancora meno fatica, basta girare il polso
    Capisco che per i puristi l'assistita sia qualcosa di innominabile...ma per fortuna non siamo tutti puristi
    Mi trovi perfettamente d’accordo. Personalmente non sono mai stato un detrattore delle eBike indipendentemente se chi le usa e‘ in la con gli anni, o ha problemi o come hai scritto e’ un biker normalissimo che vuole integrare la MTB tradizionale con una assistita X fare cose diverse e giri ancora più impegnativi. Tra l’altro nonostante tu ed il compagno di questa avventura siete dei bikers con un livello tecnico ben superiore alla media era evidente che nel tecnico l’impegno fisico era maggiore di quello necessario a salire/scendere con vostra MTB quindi X un giro simile ci vuole preparazione indipendentemente dal tipo di bici utilizzata ..