Cornetto con scossa

71

Giro quasi casalingo in alto sopra Trento, con aiutino non illegale! Siamo nella zona del Monte Bondone, i panorami nella luce autunnale sono fantastici e non c’è un’anima viva in giro.

YouTube video

 

La bici Scott Genius eRide 920.

Altri episodi della Epic Trail Series a questo link.

 

Commenti

  1. marpa:

    Come al solito giro epico. Mi è piaciuto il commento sulle eBike . Io uso una bici normale ma vedo la ebike come un modo assolutamente intelligente per permettere a chi è in la con l’età o ha qualche problema fisico di poter fare lo sport che ama e che senza un mezzo assistito sarebbe costretto a fare il noiosissimo giro “ciclabile” .
    Si anche se io non credo che la e-mtb sia solo un modo per permettere a tutti di andare in bicicletta, sicuramente è una delle sue caratteristiche, ma secondo me non è affatto da sottovalutare anche per chi in bici ci sa andare e ha pure tanta gamba!
    Prestazione e divertimento sono due cose da non confondere, "esco a farmi un giro in bici per allenarmi o per divertirmi?" se la risposta è "per divertirmi" allora che male c'è a farlo con una bici elettrica? o con una moto da trial :D concettualmente si potrebbe pensare che con un trial si faccia ancora meno fatica, basta girare il polso :smile:
    Capisco che per i puristi l'assistita sia qualcosa di innominabile...ma per fortuna non siamo tutti puristi :pirletto:
  2. superskinny:

    Ok va bene tutto, ma se riesci a mantenere lo spirito originale degli Epic Trail io lo apprezzerei :hail::-o
    cosa manca dello spirito originale in questo video?
  3. marco:

    lo "spirito" non viene certo dato dalla mtb, tanto che Stefano ha anche fatto un epico con la gravel. O è la normalità che gli ebiker si portino in spalla 25 kg di roba?
    Hai ragione sicuramente è una cosa mia
Storia precedente

Pivot presenta la nuova Mach 6

Storia successiva

Stoic: la nuova hardtail da trail di Canyon

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series