Discesa da quota 2.423m. al mare

Discesa da quota 2.423m. al mare

Stefano Udeschini, 26/01/2020
Whatsapp
Stefano Udeschini, 26/01/2020

 

Oggi vi invito a guardare tutti insieme la premiere della nuova puntata della nostra Epic Trail Series. Dopo il giro domenicale, quando cala il buio, alle 17:00, il video verrà mostrato per la prima volta. Sdocciatevi, stravaccatevi sul divano, stappate una birra e godetevelo!

Si tratta della lunghissima discesa che parte dai 2.423 metri di altitudine della Roque de los Muchachos, il punto più alto dell’isola di La Palma (Canarie), e arriva fino alla Baia dei Pirati, cioé al mare. Il sentiero inizia vicino ad uno degli osservatori astronomici più importanti del pianeta: l’altitudine, l’aria secca e la mancanza di fonti di luce sono le condizioni ideali per poter osservare lo spazio.

Se volete dare un contributo ai nostri video fate un pensierino ad una donazione tramite la SuperChat che trovate di fianco al video player qui.

Grazie ad Atlantic Cycling per il supporto!

Commenti

  1. Mia moglie mi ha portato su quel trail (e su molti altri a La Palma) in viaggio di nozze!
    Terreni atipici, ma moooolto belli e suggestivi!

    Mandi,
    Chuck26
  2. Bravi , gran bel trail , emozionante . Però dare un contributo volontario per poi vedere accrescere la propria invidia è un pò masochistico ! ha il suo significato se penso di contribuire ad imprese "epiche", non alla mia portata , delle quali potrò condividerne visivamente le sensazioni . Però quanto mi piacerebbe poter essere lì con voi e soprattutto essere in grado di fare le stesse azioni !