Dov’era Kirill Benderoni alla Rampage?

Dov’era Kirill Benderoni alla Rampage?

15/10/2013
Whatsapp
15/10/2013

Quando era stata resa nota la lista dei rider, uno dei nomi che avevano catalizzato l’interesse della gente era quello di Kirill Benderoni, rider russo “famoso” per alcuni video di freeride. Alla Rampage non si é visto. Ecco perchè.

Sul social network russo VK Kirill ha scritto (traduzione di google translate con qualche correzione nostra):

Alcune notizie sulla Rampage e la mia partecipazione. La motivazione a raidare nel mio ultimo anno è diventata sempre meno , ma ho pensato che nello Utah tutto cambierà. Tuttavia, non è cambiato . Ieri è stata una giornata di allenamento, sono andato al grande salto della scorsa edizione – non era  più grande di quelli che ho saltato su una hardtail ai vecchi tempi – e mi sono reso conto che io non voglio sforzarmi di saltare . E questo voleva dire solo una cosa : non riesco più a guidare. Se non puoi o non vuoi convincerti a saltare , non si è più un mountain biker .
Durante le e qualifiche non sono andato in bici. Durante le qualifiche nessuno ha droppato quel salto, e la sera Gulevich ha cercato di saltare ed è caduto pesantemente , quindi non é che non ho paura di niente. Tuttavia, la sostanza non cambia . Forse tutto questo sconvolgerà qualcuno , ma credetemi – il più sconvolto io sono. Si prega di non scrivermi e di non farmi domande. Fra un paio di giorni  potrò collegarmi a casa a questa pagina, e poi la cancellerò , in modo che può essere rimossa. Forse questo è tutto.

>>> Intervista in inglese con il loop a cui stava lavorando Benderoni.