Endura MT500 Freezing Point: protezione dal gelo

Endura MT500 Freezing Point: protezione dal gelo

01/10/2019
Whatsapp
01/10/2019

 

[Comunicato stampa]  –  Con oltre 25 anni di creazione di prodotti innovativi e continua ricerca, fornendo kit per i principi della MTB, gli Athertons, e un gruppo di talentuosi atleti enduro, la gamma MT500 per la stagione autunno/inverno 2019 non è mai stata più forte né più resistente.

Quando la colonnina di mercurio scende e le tracce salgono a quote elevate, i nuovi MT500 Freezing Point Jacket e Trouser ti portano alla scoperta di nuovi territori. L’imbottitura in PrimaLoft® garantisce un calore imbattibile in rapporto al peso, con tessuti esterni resistenti e duraturi e prese d’aria posizionate in modo intelligente, per le lunghe salite difficili e le discese ghiacciate.

Sviluppati per chi vive la mountain bike anche d’inverno, la giacca e i pantaloni MT500 Freezing Point sono anche perfettamente adatti alla crescente tendenza delle avventure transalp in e-mtb. Prendendo spunto dal design degli altri pluripremiati capispalla MT500, i punti strategici sono riempiti con leggero isolamento PrimaLoft® GOLD, un tessuto morbido, termico ed elastico in pile, che fornisce calore durevole, mentre grandi prese d’aria impediscono il surriscaldamento.

Ricca di dettagli, la giacca MT500 Freezing Point non solo fornisce calore invernale per le uscite sotto lo zero, ma può anche essere indossata quando non si è in sella, avendo una vestibilità rilassata e un’estetica outdoor contemporanea.

Facile regolazione frontale anche per il suo accogliente cappuccio in primaLoft®. Questo si arrotola ordinatamente quando non è in uso, a formare un collare, tenuto in posizione da un semplice cinturino di fissaggio e garantisce un’ottima vestibilità senza dare fastidio.

Resistenti inserti nelle spalle con stampe in silicone offrono protezione e presa per gli spallacci dello zaino e le ampie prese d’aria ascellari con cerniera a 2 vie sono progettate per funzionare anche quando si indossa lo zaino.

Le enormi tasche anteriori diventano prese d’aria quando necessario, mentre la tasca interna nascosta mantiene al sicuro piccoli oggetti di valore. Le finiture riflettenti sul cappuccio, sui polsini e sul retro aumentano la visibilità. La giacca è disponibile in nero o in senape bicolore nelle taglie XS –XXL.

Gli MT500 Freezing Point sono i pantaloni ideali per godersi la mountain bike durante la stagione fredda, grazie alla combinazione di inserti isolanti in PrimaLoft® GOLD che garantiscono un calore leggero e il rivestimento in pile softshell ad alta elasticità per avere maggior libertà di movimento.

Il pantalone a vestibilità slim è dotato di due tasche per le mani con cerniera, ampie aperture sulla coscia per un’efficace regolazione della temperatura, cerniere alla caviglia e inserti sulla seduta e sulle caviglie interne per garantire maggiore resistenza.

Sono inoltre dotati di una cintura traspirante elasticizzata con inserti interni in silicone, regolatori in Velcro® e chiusura con cerniera e bottone. Disponibili in nero nelle taglie S-XXL.

Endura è talmente sicura della sua collezione MT500 che tutti i prodotti sono supportati dalla garanzia 90 giorni soddisfatti o rimborsati.

Endura

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Elio79
Elio79

Molto interessante questa giacca di endura. . . non si parla pero’ di impermeabilita’ molto importante per una giacca invernale. Il taglio e le prese d’aria a mio parere la rendono versatile anche per giornate hiking o semplici uscite serali. Sinceramente sarei attratto anche dal modello MT500 WATERPROOF JACKET forse un pelino piu tecnica anche se non saprei come si comporterebbe alle basse temperature.

Aron Devoti
Aron Devoti

Io ho la mt 500 , è un semplice kway sottile, non tiene caldo xo abbinandolo ad una maglia intima ed alla felpa sempre mt500 pedali anche a temperature rigide. Anche xke dopo poco ti scaldi pedalando. Io l ho testato attorno ai – 10 gradi.

DoubleT
DoubleT

…e vuoi non metterci su che è adatta anche per chi va in e-mtb