La prima gara della coppa del mondo di Enduro è storia (qui i risultati), ecco cosa è successo nel video di ricapitolazione.
Gli ultimi articoli in Race Corner
È stato confermato il calendario 2027 della WHOOP UCI Mountain Bike World Series. La quinta stagione…
Ryan Gilchrist ha conquistato il suo primo titolo di Campione del Mondo UCI Enduro al termine…
Asa Vermette si aggiudica la sua terza vittoria al Red Bull Hardline nel corso dell’evento inaugurale…
La Redbull Hardline BC 2026 in diretta a partire dalle 20:45 (ora italiana) del 16 ottobre…
Jackson Goldstone ci porta sul tracciato della Redbull Hardline BC 2026. Qui trovate la diretta della…



Dal mio punto di vista, la nuova gestione EWS --> UCI non ha cambiato *quasi* nulla. Guardavo un video di 30' su YouTube l'anno scorso, guardo un video di 30' su YouTube quest'anno. In questi 30' mi rilasso, vedo qualche bel paesaggio in location carine, e guardo due curve fatte da una manciata di top rider. Il telecronista dell'anno scorso mi piaceva di più, ma non cambia più di tanto la mia esperienza utente.
Chiaramente la copertura mediatica copre una frazione infinitesimale del tracciato e solo pochissimi rider, ma penso che su una gara così lunga sia inevitabile!
La so vede giusto per vedere dei bei passaggi fatti da gente che guida da paura