[Video e Foto] Windham: team GT in rimonta nel timed training

[Video e Foto] Windham: team GT in rimonta nel timed training

08/08/2014
Whatsapp
08/08/2014

Ieri sera, secondo il nostro fusorario, si sono svolte le prove cronometrate della sesta tappa di UCI DH World Cup a Windham, USA. Si tratta della penultima tappa del 2014, quindi in questa gara gli atleti ai vertici delle classifiche generali si giocheranno l’effettiva possibilità di vincere la overall di Coppa del Mondo 2014.

2E4B4221_High

Il più veloce delle prove cronometrate è Gee Atherton, che torna a ritagliarsi una posizione importante, anche se solo in un timed training. Al secondo posto Danny Hart, che ieri ha girato veramente grosso, ricordando il ragazzo indemoniato che ha vinto i Worlds di Champery. Al terzo posto troviamo Andrew Neethling, che è un affezionato dei piani alti della classifica dei timed training ma che, purtroppo per lui, non concretizza mai gli stessi risultati in finale. Tra le donne la più veloce è Emmeline Ragot, che lascia in seconda posizione Rachel Atherton e in terza posizione la leader di circuito Manon Carpenter. Prosegue la giornata di successo per il team GT Factory Racing con il miglior tempo di Taylor Vernon nella categoria Junior.

DHI_ME_Results_TT

Classifica Timed Training Windham – Elite Men

Classifica Timed Training Windham – Elite Women

Classifica Timed Training Windham – Junior Men

La gallery fotografica della giornata a cura di Costantin Fiene:

[flagallery gid=44]

 

Nella helmet cam di Peaty riusciamo a scoprire qualche dettaglio in più della pista, se non ci facciamo distrarre da un certo Ratboy che continua a metterla di traverso su ogni salto.