MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Giant e Prato Nevoso Bike Park – nuova partnership

Giant e Prato Nevoso Bike Park – nuova partnership

Giant e Prato Nevoso Bike Park – nuova partnership

20/06/2017
Whatsapp
20/06/2017

[Comunicato Stampa]
Sabato 24 giugno si riapre ufficialmente la stagione estiva al Bikepark di Prato Nevoso in provincia di Cuneo.


Per il 2017 GIANT ITALIA sara’ partner ufficiale della famosa localita’ monregalese con il nuovo progetto mtb con piste e percorsi di tutti i livelli, bici a noleggio, corsi mtb per adulti, donne e bambini.

[ad3]
I modelli di bici a disposizione soddisfaranno tutte le esigenze:
dalle bici da downhill con i modelli Glory, Reign e Trance, ai modelli da donna Liv (marchio dedicato solo alle donne), sino alle bici a pedalata assistita e le bici da bambino.
Numerose saranno le attività svolte durante l’estate in collaborazione con il centro noleggio ufficiale Giant Hostileshop di Prato Nevoso.


Vi aspettiamo quindi SABATO 24 GIUGNO per la grande giornata di inaugurazione con lo speciale BBQ SUNSET alla The White House Prato Nevoso, buona musica e good vibes ci accompagneranno fino all’imbrunire.
Continuate a seguirci sulla pagina ufficiale Bikepark Prato Nevoso e sulla pagina facebook di Giant Italia per saperne di più.

www.pratonevoso.com

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
erich78
erich78

Wow TOP…ci sono stato già lo scorso anno, un bike park piccolino ma veramente curato e fatto a regola d’arte!

mauropiano

Certo che trovare qualcuno che risponda al telefono o ad una mail è un impresa. Ma cone c….o stanno? Ha una struttura che accoglie gente da mezza italia e non è possibile trovare una risposta sul meteo o sul dormire.. che roba improvvisata

valeduke

Gli ho mandato una mail 10g fa e devo avere una risposta ancora ora … domani sono li per qualche discesa poi termino la giornata a frabosa