Gravitalia Fai della Paganella (TN) il prossimo weekend

Gravitalia Fai della Paganella (TN) il prossimo weekend

Marco Toniolo, 02/09/2012
Whatsapp
Marco Toniolo, 02/09/2012

[Comunicato stampa] Si avvicina la 4^ tappa del Circuito Nazionale Gravitalia fuelled by Monster Energy. Questa volta l’appuntamento è a Fai della Paganella (TN), nel bike park gestito da Danger Zone.

ISCRIZIONE

Come sempre, l’iscrizione andrà fatta tramite Fattore K sul sito della FCI con codice gara ID 43280. La quota d’iscrizione è di 45 euro (25 euro per le categorie esordienti ed allievi). La quota comprende l’iscrizione alla gara, una tessera per le risalite valida nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre e il pacco gara.  Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: Danger Zone Racing Team ASD Via della Rupe, 70 38017 Mezzolombardo (TN) La banca di appoggio è la Cassa Rurale di Tuenno (TN) – EU IBAN: IT35 F082 8234 6720 0001 0402 858. Indicare, nella causale iscrizione gara il nome di tutti gli atleti. E’ inoltre necessario inviare una copia del bonifico tramite e-mail o esibire la ricevuta al momento del controllo tessere.  Vi è inoltre la possibilità di pagare la cifra dovuta al momento del controllo tessere, direttamente presso la segreteria.

 

PRENOTAZIONE TECH & EXPO AREA

Per prenotare lo spazio paddock del vostro team nella tech & expo area della 4^ tappa cel Circuito Nazionale Gravitalia fuelled by Monster Energy, per cortesia attenersi alla seguente procedura: inviare e-mail a: [email protected] inserendo in copia: [email protected]  L’email deve avere come oggetto “4^ tappa Circuito Nazionale Gravitalia / 5^ DH Race Danger Zone : paddock team …” (nome del vostro team). Nel corpo dell’e-mail specificare le dimensioni del paddock in lunghezza x larghezza, indicando anche la struttura ed eventuali veicoli. Per questi ultimi inoltre specificare se stazionano nella Tech & Expo Area per tutta la durata dell’evento o se entrano/escono alla mattina/sera. Inoltre va indicato il nominativo del referente responsabile del team per il montaggio/smontaggio del paddock, con relativo numero di cellulare.  Per esempio: oggetto e-mail: “4^ tappa Circuito Nazionale Gravitalia / 5^ DH Race Danger Zone : paddock team PippoDH” testo e-mail: Con la presente chiediamo di riservare il seguente spazio per il nostro team all’interno della Tech & Expo Area: 9 x 6 mt, 2 gazebi 6 x 3 m a L, furgone di supporto dietro il gazebo sul lato lungo. Il furgone deve entrare/uscire la mattina/sera. Il referente responsabile è Mario Rossi, cell 348 1234567.  Nota bene: non verranno ammessi nella Tech & Expo Area camper che non siano effettivamente parte integrante della struttura paddock del team. Inoltre non sarà possibile sistemare le tende all’interno della Tech & Expo Area.

www.gravitalia.it