GT Factory Racing svela il nuovo Team 2013

GT Factory Racing svela il nuovo Team 2013

14/12/2012
Whatsapp
14/12/2012

[Comunicato stampa] I fantastici Rider Taylor Vernon e Martin Maes sono pronti a correre con Beaumont e Athertons

Bethel, CT – 14 Dicembre 2012 – GT Bicycles, un marchio di Dorel Industries (TSX: DII.B, DII.A), ha annunciato oggi la firma di due giovani rider più importanti d’Europa, per ampliare la squadra di enduro e di discesa del team GT Factory Racing. Taylor Vernon del Galles del Sud entrerà a far parte del team più veloce del mondo in DH, al fianco di Gee Atherton, Rachel Atherton e Marc Beaumont, mentre il belga Martin Maes affiancherà Dan Atherton nella squadra di enduro.
“Taylor ci è stato segnalato l’anno scorso e lo abbiamo visto realizzare risultati importanti nelle categorie under 16 la scorsa stagione”, ha detto Dan Brown, Team Manager della squadra. “Il Team è al top in DH in questo momento, con la vittoria di Rachel nella Coppa del Mondo, il titolo a squadre ed i podi di Gee in ogni gara. Sembra il momento giusto per noi per iniziare a lanciare alcuni nuovi giovani corridori e pensiamo che Taylor abbia il potenziale per diventare un atleta di primo piano in Coppa del Mondo”.
Il sedicenne Vernon correrà su una GT Fury e sarà impegnato in Coppa del Mondo e nei Campionati del Mondo Junior.
“Le parole non possono descrivere quanto sia entusiasta di unirmi a Dan, Gee, Rachel, e Marc nel Factory Racing GT”, ha detto Vernon. “Sono molto entusiasta di correre a livello internazionale e in Coppa del Mondo e so che non potrei chiedere una squadra migliore o persone più esperte per insegnarmi tutto quello che c’è da sapere.”
Nel settore enduro, il quindicenne Maes Martin ha sbalordito quando ha conquistato il 5° posto assoluto al Superenduro delle Nazioni a Sauze d’Oulz. Sarà in sella a una Force GT e si concentrerà sulle Enduro World Series.
“Nessuno riusciva a crederci”, ha detto Dan Atherton. “Non c’è una categoria junior in superenduro e quindi questo ragazzo quindicenne stava superando alcuni dei piloti esperti più forti e con più esperienza nel circuito. Siamo davvero entusiasti delle World Series Enduro 2013 e sono entusiasta di avere un nuovo compagno di squadra con questo grande potenziale”.
“Questa opportunità la vedo come un sogno che diventa realtà”, ha detto Maes. “Ho la più grande ammirazione per Rachel, Dan, Gee e Marc e sarò felicissimo di correre con loro.”
[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=311037][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=311037&s=576&uid=6374[/img][/url]

Segui la squadra del GT Factory Racing su http://athertonracing.co.uk/, su http://www.facebook.com/athertonracing o su twitter @AthertonRacing per ulteriori sviluppi. Segui il GT su www.GTbicycles.com su facebook a http://www.facebook.com/GTBicycles o su twitter @GTBicycles.

Informazioni Aggiuntive:

Taylor Vernon
Risultati del 2012 – U16
British Downhill Series Gara 1-Combe Sydenham 3° posto
British Downhill Series Gara 2-Fort William 6° posto
British Downhill Series Gara 3-Glencoe 2° posto
British Downhill Series Gara 4-Caersws 1° posto
British Downhill Series Gara 5- Bringewood 1° posto
British Downhill Series Gara 6-Llangollen 1° posto
British Downhill Series Generale 1° posto
Extreme DH Summer Series-Llangollen 1° posto
IXS Downhill Gara 2- Innerleithen 1° posto
IXS Downhill Gara 6-Chatel 4° posto
Welsh Champs-Moelfre 2° posto
National Champion-Moelfre 1° posto

Martin Maes
Risultati del 2012
Enduro “hautes vosges” – La Bresse 6°
Mountain of Hell, Les Deux Alpes 13°
Enduro of Nations, Saulx d’Oulx 5°
Enduro of Nations, Valloire 4°
Roc Enduro (Roc d’Azur) 3°
4X European Race (15/17 years), Winterberg 1°

 

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=311038][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=311038&s=576&uid=6374[/img][/url]