[Video] Take a lap: a casa di Martin Maes

Orbea ci porta a casa di Martin Maes alla scoperta della sua vita e dei suoi trail preferiti dove si allena per la stagione di Enduro World Series e di UCI DH World Cup. Di seguito il comunicato stampa di Orbea.



.

Martin Maes ci apre la porta di casa sua per conoscerlo più a fondo. Senza gare, senza pressione e nella sua casa di Nandrin, in Belgio. A un mese dall’inizio della stagione delle Enduro World Series, Martin ci mostra come la bicicletta sia sempre stata presente nella sua vita e come sia cresciuto personalmente dopo la nascita di sua figlia Clementine o “Clem”, come la chiama lui.

Il rider belga è entrato a far parte questa stagione dell’Orbea Fox Enduro Team per un progetto comune con cui dare il massimo nelle Enduro World Series e lottare per raggiungere le prime posizioni con la Rallon. Inoltre, Martin è stato inserito anche per diventare un elemento chiave nel processo di sviluppo e collaudo dei prodotti Orbea.

Ne è stata la prova la sua partecipazione alla Coppa del Mondo di Lourdes di discesa con il progetto OOlab, competendo con una Rallon modificata, e la sua prossima partecipazione a Fort William.

 

Storia precedente

Nuove ruote enduro Ursus Cliff

Storia successiva

A 73 anni in MTB sul North Shore

Gli ultimi articoli in News