[Comunicato stampa] Originale e prodotta in Svizzera, è la Swisstrailbell!
È la simpatica campanella per mountain bikers, gravel bikers e chiunque voglia dare alla propria bici un tocco di personalità. Si monta in pochi secondi, pesa soli 48 g e sfoggia il logo della Ticino Freeride. Le campanelle swisstrailbell sono realizzate a mano e sono di ottima qualità: la forgiatura e la rifinitura superficiale comprendono infatti più di 20 fasi di lavoro. Si tratta inoltre un progetto sociale: il lavoro viene svolto dalla Werkstätte Drahtzug (un associazione per persone con problemi psichici) e quindi un prodotto 100% Swiss Made.
Il grande boom di questa originale campanella è dato dal fatto che un biker si fa sentire già da lontano, contribuendo così ad una maggiore tolleranza verso i bikers e quindi una migliore convivenza tra ciclisti ed escursionisti. Quando è attivata, entrambe le mani sono sul manubrio, quindi è anche garantita la sicurezza personale del biker. Grazie ad un piccolo magnete è possibile attivare e disattivare il suono della campanella.
Acquistandone una alla cifra di CHF 31.- (spedizione inclusa), puoi fare del bene per ben tre volte! In primis contribuendo a migliorare la convivenza tra bikers ed escursionisti. Secondariamente, una parte dell’incasso verrà devoluto in beneficienza all’associazione Trailnet Ticino, la quale s’impegna a rappresentare le esigenze della comunità di mountainbikers locali nella regione e si impegna per ampliare l’offerta di trails e persorsi per la mountain bike legali, attraenti e sostenibili. Il terzo aspetto è il sostegno del progetto swisstrailbell e del suo coinvolgimento di strutture sociali.
Per entrare in possesso di questa simpatica campanella, puoi fare una pre-comanda scrivendoci una mail a: [email protected] indicandoci la quantità desiderata e l’indirizzo di recapito (tempi di consegna 4-6 settimane)
Può essere anche una bella idea regalo per amici e parenti!
Lo sblocchi ad inizio discesa e lo blocchi alla fine.
Ci sono persone che fanno i volontari ,ad esempio croce rossa o protezione civile, chi dona il sangue, chi adotta a distanza o adotta in famiglia, chi fa beneficenza diretta aiutando persone in difficoltà, chi partecipa ai banchi alimentari o invia medicine dove servono eccc e poi c'è chi compra i campanelli svizzeri.
Perché non al Barehin e poi alla Svezia, magari mandiamo due soldi anche a Briatore che ha dovuto chiudere 15gg il bilionaire dopo aver, fatto infettare tutti?
Grazie per aver censurato opinioni e non litigi come asserito dal moderatore.
Attaccare i cinesi come evasori e ladri non è stato censurato, insultare utenti del forum, non è stato censurato, dire di informarsi, e non generalizzare nei riguardi della iniziativa in oggetto, sull economia Svizzera è risultato scomodo e censurabile.