Favero Assioma PRO MX

Il vincitore del Favero Assioma Pro MX-2 Challenge

13

Più di 1100 biker hanno partecipato al Favero Assioma Pro MX-2 Challenge, ma solo 114 lo hanno completato, cioé hanno pedalato 10.000 metri di dislivello in 21 giorni. Una sfida molto sentita, visto il premio dal valore di oltre 600 Euro per uno dei prodotti più caldi dell’anno, cioé i pedali con powermeter di Favero (qui il nostro test).

Questa la top ten, fra cui ci sono anche io, ma non preoccupatevi, non ho partecipato al sorteggio.



.

Il vincitore

Rullo di tamburi…. il vincitore è Nitros, grande aficionado della discussione “Quanti km hai fatto oggi“. D’ora in poi potrà snocciolare i dati sulla potenza di pedalata insieme a quelli delle sue uscite. Congrazulazioni!

Continuate a caricare le vostre attività su Training Camp e scaricate l’app gratuita per abbinare il vostro Garmin e caricarle dunque automaticamente, oppure registrarle da telefono, perché il prossimo challenge verrà annunciato a breve.

Commenti

  1. Acc... sarei arrivato solo 5°... devo migliorare! La cosa interessante di queste "sfide" è che ti fanno capire che magari, anche se non vai più veloce come un missile, puoi sempre migliorare, sia sulle distanze che sui dislivelli.
  2. Complimenti al vincitore .
    P.S. questo tipo di pedali dovrebbero renderli obbligatori per chi pubblica test sulle E-bike per fugare ogni dubbio sui consumi ed avere indicazioni più corrette su quanto dato dal mezzo e quanto dal ciclista :saccio: oppure è proprio quello che non vogliono le case !:8-):
Storia precedente

Avrebbe dovuto essere un cowboy

Storia successiva

Il mozzo e*13 Sidekick elimina il pedal kickback

Gli ultimi articoli in News