Jesse Melamed Canyon

Jesse Melamed corre per Canyon

4

Jesse Melamed, il campione EWS in carica, è approdato da Canyon dopo aver lascioato Rocky Mountain. Correrà insieme a Dimitri Tordo e Jose Borges. Di seguito il comunicato ufficiale.

Jesse Melamed Canyon



.

Jesse si è aggiudicato il titolo assoluto dell’Enduro World Series dello scorso anno, dopo una stagione molto combattuta. Tuttavia, non è la prima volta che l’atleta di Whistler si classifica al primo posto nella serie. Jesse si è imposto anche alla fine del calendario di gare del 2020, anche se in questa occasione non è stato assegnato alcun titolo a causa della stagione ridotta. Tecnicismi a parte, non c’è dubbio che negli ultimi anni Melamed sia diventato uno dei più veloci piloti di Enduro del pianeta.

Jesse Melamed Canyon

Jesse ha dimostrato una velocità incredibile nelle scorse stagioni e il suo contributo e il suo approccio alle corse e alla ricerca della velocità in pista si sono rivelati estremamente preziosi. Senza dubbio Jesse aggiungerà una dimensione vitale alla squadra. Le sue grandi prestazioni ci aiuteranno a raggiungere il livello successivo come una delle squadre più stimolanti del circuito UCI EDR” – Fabien Barel.

Jesse Melamed Canyon

Con una lunga lista di vittorie e di podi fin dai primi giorni di questo sport, il team Canyon CLLCTV Enduro è entusiasta di avere un altro grande talento nella sua formazione. L’ingresso nel team Canyon CLLCTV si spera dia a Jesse tutto ciò di cui ha bisogno per continuare a lottare per i titoli.

Jesse Melamed Canyon

Sono entusiasta di far parte del Canyon CLLCTV! Canyon è un marchio appassionato di corse che si spinge sempre oltre i limiti del possibile, e questo è un viaggio entusiasmante di cui far parte. Non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a realizzare insieme.“. -Jesse Melamed

Il Canyon CLLCTV Factory Enduro Team ha la fortuna di lavorare con alcuni dei migliori partner del settore nella sua caccia alla gloria. SRAM, RockShox, Troy Lee Designs, DT Swiss, Maxxis, Crankbrothers, Ergon, E-13, Chris King, Dynamic Bike Care e Maurten sosterranno il team nel 2023.

www.canyon.com

Commenti

  1. Robibz:

    Canyon ci sta dando dentro con le sponsorizzazioni, prima Sam Pilgrim e ora Jesse Melamed, due nomi a caso :mrgreen:

    PS: ma quel cambio nuovo?? Sbaglio oppure anche i freni sembrano nuovi?
    Speriamo non stia esagerando.. visto che gli ultimi telai qualche problemino ce l'hanno eh.. :nunsacci:
    Però sul servizio niente da dire :-|
Storia precedente

Come usare i pedali flat

Storia successiva

[Video] Pierre-Edouard Ferry e Commencal: 10 anni dopo

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…