La nuova collezione Deputy Sheriff

La nuova collezione Deputy Sheriff

23/07/2014
Whatsapp
23/07/2014

[Comunicato stampa] Con il motto “ritorno alla natura” il marchio svizzero Deputy Sheriff lancia una nuova linea di abbigliamento per Trailriding, Enduro e Freeride. In linea con lo slogan, gli abiti per uomo si chiamanto “Woodpecker” e quelli per donna “Wildberry”.

woodpecker_01

Le magliette sono fatte di tessuto high-tech con alte traspirabilità e trasporto dell’umidità. Così le magliette sono comode da indossare e si asciugano in fretta. Ai bordi delle maniche ci sono strisce elastiche di silicone.
Ci sono anche pantaloncini che si abbinano alle magliette. Uno è superleggero e disegnato per trail ed enduro, l’altro è un pantaloncino molto robusto per Freeride e Downhill.
Entrambi i pantaloncini sono perfettamente regolabili tramite velcro mentre elementi elastici assicurano la massima mobilità e confort mentre si pedala.

Immagine 001
Per assicurare una produzione equa ed accorciare le distanze di trasposto, i capi Deputy Sheriff sono costruiti solo in EU. Potete vedere la collezione completa su deputy-sheriff.eu o seguire lo sceriffo sulla pagina Facebook.

 

women_wildberry_02  woodpecker_02 women_wildberry_01