La passerella più alta di sempre

28

In Polonia c’è una passerella o skinny che fa venire i palmi delle mani bagnati anche solo a vederla. Costruirla non è stato facile.



.

Il fatto che poi giri con una coda rigida aumenta il punteggio complessivo!

Il rider e trailbuilder.

 

Commenti

  1. avalonice:

    In altri tempi e contesti si sarebbe detto "e allora il PD", qui si può dire "e allora la Rampage", ci sono un sacco di biker che fanno cose pericolose in cui basta sbagliare di poco per essere morti, non mi sembra che in questi casi ci siano indignati anzi la maggior parte ammira e applaude il temerario di turno.
    Di quello che fanno i pro non mi indigno mai, hanno le capacità per fare cose che noi mortali non osiamo nemmeno immaginare, ma un conto è fare un doppio backflip con un salto di 20 metri un altro e fare una passerella dove l'unica difficoltà è l'altezza da terra, vero che ci vogliono le palle ma dal punto di vista tecnico la stessa passerella a mezzo metro chiunque avrebbe le capacità per farla, mi esalto quando vedo i fenomeni fare cose super rischiose dove si esalta la capacità tecnica che ahimè non ho, qui non ci vedo niente di esaltante personalmente, solo una passerella a 10 metri d'altezza dove l'unica capacità per affrontarla è avere le palle, qualità che non bisogna essere un pro per averle, cosa che non si può dire del talento abbinato ad avere le palle.
  2. a parte il non senso di questa passerella quelli che l'hanno costruita a parte fisico e coraggio possono solo farlo per i video il vero treeklimber non lavora su un albero che deve rimanere vivo con i ramponi ma solo con le corde e lo dico dopo aver fatto un corso di questo genere.
  3. mi auguro che finito il video e qualche doverosa foto l abbiano quantomeno smantellata.
    pensate se ci va un ragazzetto voglioso di imitarli e cade giù..
Storia precedente

7 modi per dimagrire usando la MTB

Storia successiva

Canyon presenta la gamma aggiornata Grail per il 2022

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…