Sui sentieri della Valsugana seguendo una front cattiva

23

La Valsugana è a 5 km in linea d’aria da casa mia, eppure la conosco molto poco. “Male!” mi sono detto, infatti ho trovato subito un itinerario epico. Abbiamo anche colto l’occasione per battezzare la nuova front in acciaio finalndese dell’amico Patrick!

Itinerario GPS.
Altri itinerari in Valsugana



.

Corsi di guida: Epic Trail.

Commenti

  1. Bravi. Con epic trail proponete sempre qualcosa di meraviglioso che fa vivere in prima persona a chi vede i video ciò che state facendo. Un plauso anche al livello di guida che proponete. Bravi
  2. MDRBike:

    Bravi. Con epic trail proponete sempre qualcosa di meraviglioso che fa vivere in prima persona a chi vede i video ciò che state facendo. Un plauso anche al livello di guida che proponete. Bravi
    Grazie, commento molto apprezzato, il fatto di sentirsi in prima persona è uno degli obiettivi che speriamo sempre di raggiungere!
    Questo trail lo replicherò assolutamente in quanto abbiamo passato la discesa a dire "Se ci fosse qui Marco (me fradel)" haha che sugli switchback se la gode un mondo!
    :-?:
  3. andreazampellini:

    Quanto pesa il telaio e quanto peserebbe, quello in titanio? Che sensazioni hai avuto a livello di pedabilita? E in discesa sentivi spesso il cerchio andare in battuta? Che pressioni hai usato?
    Non so se Patrick leggerà mai questo messaggio, in quanto credo abbia lanciato il suo computer giù dalla finestra :D
    MMi diceva che sul sito ci sono esplicitati entrambi i pesi dei telai, con quello in titanio andavi a risparmiare molto in termini di peso, zero in termini economici :loll:
    Pressione posteriore attorno all'1.8 mai andato in battuta, sicuramente metterà un inserto, non so dirti quale.
    Bici fantastica in pedalata ma comunque pesantina, c'è da dire che il suo obiettivo non era sicuramente quello di farsi un MTB ultra light
Storia precedente

Swiss Epic: i video dei primi 2 giorni

Storia successiva

Davide Dolfin: la storia del primo rider che ha saltato sul Giro d’Italia

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…