Sui sentieri della Valsugana seguendo una front cattiva

23

La Valsugana è a 5 km in linea d’aria da casa mia, eppure la conosco molto poco. “Male!” mi sono detto, infatti ho trovato subito un itinerario epico. Abbiamo anche colto l’occasione per battezzare la nuova front in acciaio finalndese dell’amico Patrick!

Itinerario GPS.
Altri itinerari in Valsugana



.

Corsi di guida: Epic Trail.

Commenti

  1. Grandi!! Visto il video l'altra sera e non posso che avere tanta stima per Patrick..
    Io ho totalmente un altro concetto di front (come molti penso) e pensare di pedalare una front da 15kg, ma manco se mi pagano un tot al metro.. poi per carità, ho visto che in discesa comunque la menava e si divertiva come un pazzo quindi buon per lui!
  2. lorenzom89:

    Bellissimo! Patrick sembra il classico amico "un pò taccagno" (che pure io ho) con tutte bici/casco/scarpe un pò vecchie e/o economiche ma che se ne frega di tutto e si diverte u sacco!
    e soprattutto che arriva in fondo per primo!
  3. MDRBike:

    Bravi. Con epic trail proponete sempre qualcosa di meraviglioso che fa vivere in prima persona a chi vede i video ciò che state facendo. Un plauso anche al livello di guida che proponete. Bravi
    Grazie, commento molto apprezzato, il fatto di sentirsi in prima persona è uno degli obiettivi che speriamo sempre di raggiungere!
    Questo trail lo replicherò assolutamente in quanto abbiamo passato la discesa a dire "Se ci fosse qui Marco (me fradel)" haha che sugli switchback se la gode un mondo!
    :-?:
Storia precedente

Swiss Epic: i video dei primi 2 giorni

Storia successiva

Davide Dolfin: la storia del primo rider che ha saltato sul Giro d’Italia

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…