Chi ha pedalato di più ad aprile 2024?

38

La primavera è arrivata! Più o meno, viste le temperature invernali di gran parte di aprile. Ciò non ha scoraggiato i grandi pedalatori, di cui due hanno superato la soglia dei 40.000 metri di dislivello in 30 giorni.

Prima di tuffarci nei numeri, vi ricordo che potete partecipare alle classifiche mensili, che fra poco diventeranno anche giornaliere, semplicemente registrando le vostre attività con la nostra app gratuita (Android, iOS) o abbinando il vostro profilo Garmin con quello di TC, andando nelle impostazioni della app. Tutte le attività verranno riportate automaticamente e potrete poi mandare le tracce degli itinerari con un click.


Chilometri


.

Barce è il protagonista assoluto di aprile, sia per la distanza che per i metri di dislivello. 3.353 chilometri in 30 giorni, seguito da Fiorenzo 64 e Anfield.

Dislivello in salita

Barce non solo si è fatto più di 3000 chilometri, ma li ha fatti pedalando ben 44.598 metri di dislivello! Va detto però che li ha fatti in bici da corsa, mentre Alexnegri se ne è sparati 41.816 prevalentemente in mountain bike. Pozzoligio ha invece dato fondo alla batteria della sua ebike con 39.091 metri di dislivello.

Ricordo che queste sono le classifiche di tutte le attività, se volete vederle per disciplina, andate nel menù a tendina e scegliete quella che vi interessa.

Partenza da casa

Giuseppediablo cammina un sacco partendo da casa in quel di Ascoli Piceno, anche ad aprile. Secondo Alexh1983 e terzo Lonelybikersiculus, entrambi in bici.

E voi, quanto avete pedalato? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Commenti

  1. Ogni tanto la vedo ancora e sempre sul lungolago , ma mai incontrata in nessun trail della zona …..MAI!!!
  2. a parte che basta segnalare l'attività e la storia è finita.. invece di criticare Strava come fosse "colpa" di Strava se ci sono i furbetti..

    Io segnalo in maniera spietata.. e segnalo spesso! Ma non per chissà quale motivo di classifica, semplicemente per fare pulizia!
    Qui in valle come in altre zone turistiche, ci sono gli ebiker della domenica con le bici a noleggio che passano e registrano alla grande.. poi ovvio che trovi i dati falsati..

    Riguardo alla Barbara Da Col sopra, hai postato quello che fa comodo a te, perchè se guardi le altre attività in bici, c'è la traccia, le foto ecc..
    Poi a me non me ne và e non me ne viene nulla..
Storia precedente

Nuova chiave dinamometrica Effetto Mariposa Giustaforza

Storia successiva

Come affrontare i diversi tipi di terreno

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…