Le classifiche di Training Camp di febbraio 2024

Febbraio 2024: primavera anticipata, tranne l’ultima settimana, quando è arrivato il monsone. Prima di iniziare con i numeri, eccovi una novità fresca fresca: potete inserire i Punti di Interesse (POI) come ristoranti, bike shops, rifugi, ecc cliccando sull’icona + dal sito (non ancora dall’app). Compariranno sulla cartina degli itinerari, con le tracce che passano vicino. Potete seguire i POI cliccando sul cuoricino, riceverete in futuro le notifiche che partono dai POI stessi come offerte speciali, pranzi per biker, ecc.

Dal 1 al 21 marzo potete partecipare all’All Around EMTB Challenge: pedala 7000 metri di dislivello fra il 1 e il 21 marzo (mtb, gravel, ebike, bici da corsa) e vinci una partecipazione dal valore di oltre 200€ all’All Around EMTB 2024, spettacolare gara Ebike che si tiene dal 12 al 14 luglio 2024 in valle d’Aosta.



.

Le classifiche diventano sempre più combattute grazie alla possibilità di sincronizzare il Garmin con Training Camp e all’aggiornamento dell’app (Android | iOS) che permette di vedere gli itinerari della zona in cui ci si trova. Inoltre abbiamo inserito sul sito (no app) il bottone “Segnala irregolarità”, nel caso qualche allenamento sia doppio o messo nella categoria sbagliata. Ricordiamo inoltre che le classifiche qui sotto riguardano tutte le attività. Se volete scremarle a seconda della disciplina andate qui e sfogliate il menù a tendina.

Chilometri

Castagio si è sparato ben 3236 chilometri, tutti sui rulli, confermandosi il criceto di Training Camp, ed ha vinto la categoria “chilometri” per il terzo mese consecutivo. Lo seguono Albert Godier, che si è fatto un 10 giorni al caldo negli Emirati Arabi, e Fiorenzo 64.

Dislivello in salita

Barce è l’unico che si è fatto più di 30.000 metri di dislivello in 29 giorni. Lo segue Albert Godier, gran pedalatore. Staccato in terza posizione Pozzoligio.

Partenza da casa

Giuseppediablo cammina un sacco partendo da casa in quel di Ascoli Piceno, anche a febbraio. Secondo Castagio, ma ormai sappiamo che questo è dovuto al rullo, poco propenso a muoversi dal posto.

Marzo porta la primavera, quindi ci aspettiamo ancora più chilometri e ancora più pedalate!

Storia precedente

Magura sposta parte della produzione in Asia

Storia successiva

Nuove ruote Newmen Phase 30 e Beskar 30

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…