Le classifiche di Training Camp di ottobre 2023

1

Fra piogge e giornate di sole Ottobre è stato un mese travagliato per chi gira in bici, ma non ha fermato i pedalatori. Grazie alla nuova funzione di sicronizzazione con Garmin, attivabile dal vostro profilo tramite la nostra app gratuita per Android e iOS, domenica 22 ottobre abbiamo avuto il record di attività registrate in un giorno, con oltre 19.000 km pedalati. E non è finita qui, perché nei prossimi giorni vi presenteremo una nuova versione dell’app con una nuova funzione.

Chilometri

Battaglia all’ultimo chilometro fra Barce e Mauro Taroni, che ormai dovreste conoscere grazie alle interviste che abbiamo pubblicato nelle ultime settimane (qui quella a Barce e qui quella a Mauro). L’ha spuntata Barce per meno di 3 km.



.

Dislivello in salita

Dominio assoluto di Barce per quanto riguarda il dislivello. Neanche Pozzoligio, con la sua ebike, è riuscito ad avvicinarcisi.

Partenza da casa

Milian72, in quel di Gela, Sicilia, cammina come Forrest Gump quando attraversava l’America da una costa all’altra. Sempre partendo da casa. Lazzaro70 invece parte da casa per i suoi giri in bici nella zona di Abano Terme. Ricordatevi di stabilire la vostra Home Zone nelle impostazioni del sito per partecipare a questa classifica.

Commenti

  1. Visto che la camminata è ammessa ai fini delle classifiche, e non ho nulla in contrario, perché non aggiungerla tra le attività caricabili?
Storia precedente

Le nuove ruote Mavic Deemax 25° anniversario

Storia successiva

Il posto dove ogni sentiero è magnifico

Gli ultimi articoli in News

Posso la borraccia?

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato…