Manda automaticamente le tracce GPS da Training Camp al tuo Garmin

10

È ufficiale: ora si possono mandare le tracce GPS degli itinerari postate su Training Camp direttamente al vostro apparecchio Garmin con un click. In questo modo scegliere il prossimo giro da fare e trovare tutti i sentieri diventa facilissimo. Ecco come fare.

  1. Scaricate l’ultima versione dell’app Android o iOS.
  2. Andate nelle impostazioni e cliccate su “Sincronizza con Garmin”.
  3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
  4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l’icona “manda al Garmin”, sia sul sito che sull’app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio.

Nei prossimi giorni la ricerca degli itinerari da app verrà affinata e sarà possibile trovare sulla cartina gli itinerari vicini alla prossima posizione.



.

Dulcis in fundo, percorrete almeno 7.000 metri di dislivello entro il 22 ottobre per vincere uno dei tre flaconi da 500ml di Effetto Mariposa Flower Power! Se avete collegato il vostro Garmin a TC, le attività verranno caricate automaticamente e parteciperete al challenge di diritto!

Se avete dei problemi fatelo sapere qui sotto, e soprattutto lasciate una recensione positiva all’app se vi piace. Grazie!

Commenti

  1. Ci sarà una versione della app Training Camp scaricabile direttamente sul dispositivo Garmin tramite Connect IQ , per ora non la trovo ?
Storia precedente

Se non vi viene voglia di andare in bici dopo questo video…

Storia successiva

Nuova DVO Onyx 38

Gli ultimi articoli in News