Manda automaticamente le tracce GPS da Training Camp al tuo Garmin

10

È ufficiale: ora si possono mandare le tracce GPS degli itinerari postate su Training Camp direttamente al vostro apparecchio Garmin con un click. In questo modo scegliere il prossimo giro da fare e trovare tutti i sentieri diventa facilissimo. Ecco come fare.

  1. Scaricate l’ultima versione dell’app Android o iOS.
  2. Andate nelle impostazioni e cliccate su “Sincronizza con Garmin”.
  3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
  4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l’icona “manda al Garmin”, sia sul sito che sull’app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio.

Nei prossimi giorni la ricerca degli itinerari da app verrà affinata e sarà possibile trovare sulla cartina gli itinerari vicini alla prossima posizione.



.

Dulcis in fundo, percorrete almeno 7.000 metri di dislivello entro il 22 ottobre per vincere uno dei tre flaconi da 500ml di Effetto Mariposa Flower Power! Se avete collegato il vostro Garmin a TC, le attività verranno caricate automaticamente e parteciperete al challenge di diritto!

Se avete dei problemi fatelo sapere qui sotto, e soprattutto lasciate una recensione positiva all’app se vi piace. Grazie!

Commenti

  1. Nessunego:

    È retroattivo? Ossia, compaiono i vecchi allenamenti fatti da Garmin su Training Camp?
    Bella domanda. Prova e dimmi, io ho già tutte le attività degli ultimi anni su TC quindi non so risponderti.
  2. Magari è stato solo un "problema" mio, ma ieri anche scaricando e riscaricando la versione aggiornata (intendo quella a cui si arrivava dal link nel post dei risultati del mese) non riuscivo a vedere la voce relativa al sync con Garmin. Mi sono accorto che era necessario, nella pagina di installazione dell'app nello store, dirgli che volevo aderire al programma beta (facendo scroll più in basso).

    Magari da oggi non è più necessario nemmeno quello, ma nel caso lo fosse può valer la pena indicarlo?
  3. DrPeperino:

    Magari è stato solo un "problema" mio, ma ieri anche scaricando e riscaricando la versione aggiornata (intendo quella a cui si arrivava dal link nel post dei risultati del mese) non riuscivo a vedere la voce relativa al sync con Garmin. Mi sono accorto che era necessario, nella pagina di installazione dell'app nello store, dirgli che volevo aderire al programma beta (facendo scroll più in basso).

    Magari da oggi non è più necessario nemmeno quello, ma nel caso lo fosse può valer la pena indicarlo?
    programma beta sorpassato, ora la nuova versione è nello store
Storia precedente

Se non vi viene voglia di andare in bici dopo questo video…

Storia successiva

Nuova DVO Onyx 38

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…