MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Leatt presenta la sua linea di abbigliamento

Leatt presenta la sua linea di abbigliamento

Leatt presenta la sua linea di abbigliamento

16/03/2017
Whatsapp
16/03/2017

[ad3]

[Comunicato stampa] Leatt Corporation è nota per l’invenzione del collare protettivo, il primo in assoluto nel suo genere, il Leatt-brace®. Da allora la loro gamma prodotti è stata ampliata includendo caschi, sistemi di idratazione, guanti e altro ancora.

Leatt fa ora un ulteriore passo avanti e lancia una gamma di abbigliamento per bici di alto livello con design elegante e caratteristiche funzionali, tra cui la compatibilità con il collare. La gamma è composta da giacche, magliette e pantaloncini, che arrivano a un totale di 27 versioni differenti, adatti alle varie condizioni atmosferiche.

Le magliette a maniche lunghe top di gamma sono traspiranti e al tempo stesso antivento e resistenti all’acqua, per contrastare le avversità meteorologiche. Il tessuto elastico a quattro vie, tagliato al laser e termosaldato nelle cuciture è studiato specificamente per poter essere indossato con o senza protezioni. La lista delle caratteristiche aggiuntive comprende fori di ventilazione effettuati al laser, pannelli di rinforzo stampati sui gomiti e un inserto siliconico nella parte posteriore per far presa sul pantalone.

Le jersey a maniche corte sono super traspiranti, ancora più leggere e aderenti. Le versioni a tre quarti e le T-shirt condividono tutte le caratteristiche delle altre magliette, tra cui l’esclusivo design per la compatibilità con il collare, una tasca integrata e un panno pulisci occhiali.

Le giacche con protezioni morbide o rigide, dal design elegante, sono progettate per mantenerti protetto, oltre che comodo. Le giacche DBX 5.0 sono realizzate con un esterno in HydraDri a tre strati, tagliato al laser e con cuciture nastrate. Hanno un rating di impermeabilità di 20.000/20.000mm (resistenti quindi a pressioni molto alte), ma anche prese d’aria con zip per la traspirazione. Tutte le giacche sono compatibili con il collare e possono essere indossate sopra protezioni sottili.

Sia le giacche che le magliette da bici Leatt sono progettate per essere abbinate ai pantaloncini da bici, che sono anch’essi idrorepellenti e ventilati. Sono caratterizzati da un’area di seduta durevole e priva di cuciture; sono precurvati, con una vestibilità studiata in 3D e con la zona delle ginocchia anti increspature per poter permettere una pedalata confortevole anche con le ginocchiere.

Per ulteriori informazioni, visita http://www.leatt.com/2017-dbx-apparel/

A proposito di Leatt Corporation:

Leatt progetta e sviluppa dispositivi di protezione d’avanguardia e di altissima tecnologia, ideati appositamente per atleti di sport dinamici e appassionati di ogni età. Leatt è nota per il Leatt-Brace®, un sistema di protezione del collo primo nel suo genere, vincitore di premi, per tutti gli sport dove è previsto l’uso del casco. Il marchio può vantare lo sviluppo di protezioni di qualità, che riescono a integrare comfort e l’utilizzo di tecnologia innovativa, portando sul mercato prodotti di uso quotidiano con caratteristiche rivoluzionarie. Ideati accuratamente da un team di ingegneri biomedici, i prodotti Leatt sono supportati scientificamente in modo indipendente. I prodotti ad alte prestazioni sono rilasciati completi di documentazioni che ne certificano la sicurezza, dopo aver passato con successo test di laboratorio ed essere stati omologati CE a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni su Leatt Corporation, visita il sito www.leatt-corp.com.

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami