MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Lo Scott Rental Service 2016

Lo Scott Rental Service 2016

Lo Scott Rental Service 2016

21/07/2016
Whatsapp
21/07/2016

[ad3]

[Comunicato stampa] La bicicletta come mezzo di locomozione presenta numerosi vantaggi: la bici è infatti un mezzo polivalente, ecologico, economico, comodo e salutare. Con la bici potete esplorare paesaggi, vivere viaggi ecologici a contatto con la natura e sentirvi totalmente indipendenti. Usare la bici regolarmente migliora la forza del cuore e l’efficienza, e soprattutto vi rende più veloci.
Vi abbiamo convinto? Se siete in vacanza e non avete a vostra disposizione la vostra amata bici o volete provare un’esperienza nuova visitate gli SCOTT RENTAL SERVICE e preparatevi a vivere un’avventura.

D.Bologna_MAGGIORABIKEPARK-8442 MAGGIORA
Noleggiare e restituire la bici è un grande vantaggio.

Scegliete la giornata perfetta, la bici giusta per le vostre esigenze e accendete la vostra immaginazione.
Le migliori location turistiche hanno colto la palla al balzo strutturandosi con un NOLEGGIO BIKE.
Sono oltre una trentina gli SCOTT RENTAL SERVICE disseminati sul territorio italiano e vi aspettano con un parco bici capace di assecondare ogni vostra richiesta e soprattutto con una professionalità invidiabile. Negli SCOTT RENTAL SERVICE troverete sempre qualità, sicurezza, servizio e un team di persone dedicato.
SCOTT offre ai propri clienti una vasta scelta che accontenta ogni tipo di ciclista proponendo anche le sempre più richieste bici con la pedalata assistita che negli ultimi anni hanno riscontrato un successo notevole grazie anche alla loro versatilità.
Abbiamo raccolto qualche dichiarazione rilasciata dai nostri partner SCOTT RENTAL SERVICE

MARCELLIN SPORT
HOTEL RESIDENCE LA PERTICA: TREMOSINE(BS) Che impatto ha il vostro servizio noleggio sui clienti dell’hotel?
L’impatto dobbiamo dire che è stato super positivo, e i clienti hanno ben accolto la novità e questa tipologia di servizi. Abbiamo visitatori che arrivano anche da paesi limitrofi, segno che questa tipologia di attività ha tutte le caratteristiche per fare bene”

BIKE ACADEMY SEXTNER DOLOMITEN: DOLOMITI DI SESTO (BZ) L’arrivo delle E-Bike ha incrementato i vostri noleggi?
“La nostra realtà è al confine con Germania e Austria, paesi in cui le bici a pedalata assistita è un mercato importante e consolidato. Possiamo ritenerci soddisfatti”
MARCELLIN SPORT: SESTRIERE (TO) A fianco del noleggio attivate altri servizi?
“Nel noleggio abbiamo anche carrelli porta bimbi per le biciclette, seggiolini, zaini porta bambini, diamo un servizio officina e lavaggio e disponiamo di ricambi oltre a articoli di abbigliamento e accessori.”

MOTTOLINO FUN MOUNTAIN
MOTTOLINO FUN MOUNTAIN: LIVIGNO (SO) Quali sono i motivi per cui una stazione sciistica debba investire in un noleggio bike?
“La scelta di investire in un noleggio bike per Mottolino è stata una naturale conseguenza della strada intrapresa nel 2005 per la stagione estiva, ossia la creazione di un bikepark. Da allora gli investimenti maggiori sono stati rivolti proprio al target dei biker con la creazione di sentieri per freeride e downhill e l’aggiunta di servizi particolarmente indicati, come appunto il noleggio. Abbiamo sempre creduto, infatti, che per stimolare maggiormente l’utilizzo del park dovevamo offrire anche le giuste M TB e scegliere partner tecnici d’eccellenza, come SCOTT, per elevare il livello qualitativo dell’offerta. Non da ultimo, lo diversificazione rispetto al core business degli impianti di risalita ci permette di avere un buon ritorno economico che ci consente di aumentare ulteriormente la qualità del servizio, investendo su altri aspetti, quali la manutenzione dei sentieri e la realizzazione di strutture sempre nuove. ”

MAGGIORA BIKE PARK (NO) Una pista da Mx che si trasforma anche come bike park per le E-bike. Come vedi questa trasformazione?
“L’idea di aggiungere un bike park a quello che è uno dei circuiti più famosi al mondo è la naturale evoluzione del nostro pensiero. Il mondo della MTB è molto vicino a quello della moto e le ruote tassellate sono una passione comune. La conformazione naturale del Mottaccio del Balmone fa del Maggiora Park un luogo ideale per lo sviluppo di un progetto “bike” in tutte le sue forme più variegate: freestyle fino all’XC. Il nostro percorso interno di XC si sviluppa per 2 km nel bike park per poi continuare nei fantastici percorsi del Parco Del Fenera dove si può arrivare a percorrere oltre 70 km. La nostra offerta MTB è completa e questo è un grande punto di forza.

MAGGIORA BIKE PARK

Trovate in questo PDF gli oltre punti noleggio:

noleggi

HOTEL RESIDENCE LA PERTICA

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Screech87
Screech87

Ed il sud? Qui abbiamo vette più basse ma siamo comunque tantissimi e la diffusione della mtb è in continua crescita!

Pasqui 1.0
Pasqui 1.0

Il sud viene considerato inesistente. Comunque non penso che il noleggio avrebbe fortuna. Mi immagino le bici che non verranno restituite.
Per quanto riguarda i tratti per mtb ce ne sono di stupendi e non confinati in qualche bike park giocattolo. Questi sono per veri pionieri.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO